Belén Rodríguez approda su Nove e Real Time

Nuovo acquisto per Warner Bros. Discovery: arriva Belén Rodríguez che entrerà nella squadra del gruppo dal prossimo autunno. La showgirl condurrà sul Nove insieme ai PanPers «Only Fun – Comico Show», la trasmissione prodotta da Colorado Film dedicata alla comicità italiana e condotta fino alla scorsa stagione da Elettra Lamborghini. Su Real Time, invece, sarà alla guida di «Amore alla prova – La crisi del settimo anno», show prodotto da Banijay Italia che vede delle coppie in crisi mettere in discussione la propria relazione (la scorsa stagione con Giulia De Lellis). (Italia Oggi)

Su altri giornali

Discovery, in attesa di raccontare tutti i dettagli della nuova stagione televisiva 2024-2025 che verranno svelati il prossimo settembre, segna un nuovo colpo nel mondo dell’intrattenimento televisivo. (Adnkronos)

Si unisce quindi alla squadra di volti noti strappati alla concorrenza, da Fabio Fazio ad Amadeus e Maurizio Crozza, perché come aveva spiegato l’amministratore Delegato Araimo «sul mercato c’è grande movimento e noi non abbiamo finito i nostri piani di sviluppo». (Open)

Con almeno due nuovi programmi già pronti e definiti per l’ultimo ingresso: ‘Identity’ (il format de ‘I Soliti Ignoti’) per l’access, contro i ‘pacchi’ di Stefano De Martino su Rai1 e ‘Striscia la Notizia’ su Canale 5; e ‘La Corrida’ per la prima serata del Nove. (Primaonline)

Belen Rodriguez torna in tv in autunno, ecco cosa farà

La showgirl argentina, che negli ultimi mesi era un po' sparita dai radar dei programmi televisivi, torna quindi non con uno ma con due programmi per Discovery. E che la stessa rete di Urbano Cairo non ha alcuna intenzione di abbandonare. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Sul Nove, canale generalista di punta di Warner Bros. Discovery: in attesa di rivelare a settembre tutti i dettagli della nuova stagione, il gruppo annuncia l'ingresso in squadra di Belen Rodriguez. (la Repubblica)

Proprio loro saranno felici di sapere che nella prossima stagione tv Belen Rodriguez tornerà a condurre e la vedremo in ben due programmi. Per i tifosi di calcio l'estate è il periodo del mercato, tutti gli appassionati aspettano con ansia le ultime notizie sulle trattive per scoprire come cambierà la propria squadra del cuore e imparare i nomi dei nuovi calciatori. (La Gazzetta dello Sport)