Koop recupera e parte dall'inizio, ecco la probabile formazione della Juve

Altri dettagli:
Morti sul lavoro

Koop recupera e parte dall'inizio, ecco la probabile formazione della Juve Thiago Motta recupera Danilo, Douglaz Luiz e Nico Gonzalez ma partiranno tutti dalla panchina, rientra Cambiaso che torna a prendersi la fascia sinistra Scelte praticamente fatte per Thiago Motta in vista del match di domani pomeriggio contro la Fiorentina. Il tecnico italo-brasiliano schiererà il solito 4-2-3-1 che spesso diventa un 4-3-3. (Bianconera News)

Se ne è parlato anche su altre testate

Raffaele Palladino proverà a ritrovare i 3 punti contro la Juve di Thiago Motta , suo ex compagno di squadra quando, da calciatori, militavano al Genoa . Nella conferenza stampa della vigilia il tecnico dei toscani ha suonato la carica, affermando di aver trovato una squadra vogliosa in vista della gara con i bianconeri. (Tuttosport)

Se da un lato i bianconeri sono imbattuti in campionato, dall’altro c’è la Viola che arriva da due sconfitte consecutive, contro Bologna e Udinese, che hanno rallentato l’ottimo ruolino di marcia ottenuto nei mesi precedenti. (Sport Mediaset)

Juventus-Fiorentina: le probabili formazioni (Fantacalcio ®)

Juventus-Fiorentina, la Curva Fiesole chiama a raccolta i tifosi viola

Domani i gigliati saranno chiamati all'impresa per portare via punti dallo 'Stadium'. Variabile di non poco conto che terrà sul filo dell'incertezza anche gli avversari. (Quotidiano Sportivo)

A nove punti dal primo posto, a tre dal quarto ed a pari punti con la Fiorentina al quinto posto, la Juventus non ha molte vite di fuga nella partita contro la Fiorentina, deve assolutamente cercare a... (Tutto Juve)

Il ritrovo è per sabato 28 dicembre, alle ore 15:15, presso il Piazzale di Montelungo. Conto alla rovescia per Juventus-Fiorentina, in programma domenica 29 dicembre alle ore 18. (Viola News)