A fuoco il vano dell’ascensore, evacuata la Torre Eiffel
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Circa 1200 turisti hanno sfollato il monumento simbolo della città - Il rogo è stato domato dai vigili del fuoco : Parigi – A fuoco il vano dell’ascensore, evacuata la Torre Eiffel. Parigi – La Torre Eiffel Paura tra turisti alla vigilia di Natale, ai piedi della Torre Eiffel. In mattinata, il monumento simbolo della città parigina, è stata evacuata a causa di un principio di incendio tra il primo e il secondo piano del vano ascensore. (Tuscia Web)
Su altre testate
Un’ipotesi iniziale e la sua evoluzione (Terzo Tempo Napoli)
Attimi di paura tra i turisti in visita alla Torre Eiffel in occasione della vigilia di Natale, il monumento simbolo di Parigi è stato fatto evacuare a causa di un incendio scoppiato nel pozzo dell'ascensore tra il primo e il secondo piano del monumento. (Tiscali Notizie)
L'incidente si è verificato in tarda mattinata, quando alcuni sensori hanno rilevato un'anomalia nel sistema di distribuzione dell'energia elettrica che alimenta gli ascensori e l'illuminazione. (ilmessaggero.it)
Fortunatamente le fiamme sono state domate in poco tempo dai pompieri ma l'operazione ha richiesto l'evacuazione dei presenti. (Fanpage.it)
Evacuata la Torre Eiffel. Un corto circuito, avvenuto tra il secondo e il terzo piano del monumento, ha costretto le autorità parigine ad allontanare i turisti e i passanti nelle vicinanze. (Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
La riapertura al pubblico Nonostante gli allarmismi delle prime battute l’incendio sulla Tour Eiffel di Parigi sarebbe già stato domato. (Virgilio Notizie)