Humphrey Bogart e Lauren Bacall, il figlio racconta: “Io venivo dopo il cinema, i party e l’alcol”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Erano la coppia più famosa di Hollywood, la più affascinante, la più interessante. Era un grande amore. Humphrey Bogart lo ha detto: “Non sono mai stato felice finché non ho incontrato lei”. E lei era Lauren Bacall. Per iscriversi alla newsletter The dreamers, dedicata al cinema e alle serie tv, clicca qui Che ha raccontato: “La mia fortuna è stato incontrarlo a 19 anni, la mia tragedia perderlo a 31”. (la Repubblica)
Ne parlano anche altre testate
ROMA – Il documentario della regista Kathryn Ferguson e prodotto dal figlio esplora il viaggio di Humphrey Bogart verso la celebrità attraverso i suoi rapporti con la madre e le quattro mogli, tra cui Lauren Bacall, utilizzando filmati rari e la sua stessa narrazione, Bogart: Life Comes in Flashes offre un ritratto intimo di una star che ha fatto la storia del cinema attraverso a film come Casablanca e La regina d’Africa. (The Hot Corn Italy)
Quando Humphrey Bogart partì per l’Africa per girare La regina d’Africa, il film del 1951 ambientato nella giungla, diretto da John Huston e con Katherine Hepburn nel cast, portò con sé l’allora moglie Lauren Bacall (Esquire Italia)
Il documentario della regista Kathryn Ferguson e prodotto dal figlio esplora il viaggio dell'attore premio Oscar verso la celebrità attraverso i suoi rapporti con la madre e le quattro mogli, tra cui Lauren Bacall, utilizzando filmati rari e la sua stessa narrazione per offrire un ritratto intimo di una star che ha fatto la storia del cinema attraverso a film come "Casablanca" e "La regina d'Africa". (la Repubblica)
Non si è comportata male con noi, non è questo che voglio dire. «Non sono convinto che non avrebbe preferito allargare le ali invece di doversi occupare di due bambini. (Corriere della Sera)