Banco Popolare-Bipiemme, lunedì piano industriale presentato a mercato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
È stato innalzato il livello medio di copertura dei crediti deteriorati, in linea con quanto richiesto dalla Bce: il livello di copertura dei crediti in sofferenza è stato innalzato al 59,7% rispetto al 56,3% del 31 dicembre 2015 con conseguente ... (Molisedoc.com)
Ne parlano anche altre testate
(Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mag - "Se questo progetto nei prossimi 12-18 mesi riuscira' a dare risultati potra' essere un modello di riferimento. (Borsa Italiana)
Martedi' progetto sara' approvato da Cdg Milano e cda Verona (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mag - E' atteso lunedi' prossimo il parere non vincolante del consiglio di sorveglianza della Banca Popolare di Milano sul progetto di fusione col ... (Borsa Italiana)
Anche in vista di future operazioni su fabbriche prodotto (Il Sole 24 Ore Radiocor Plus) - Milano, 16 mag - "Di capitale penso che ne abbiamo gia' fin troppo, ne abbiamo a sufficienza. (Borsa Italiana)
La partenza della ricapitalizzazione è prevista per fine mese". Così Pier Francesco Saviotti, Ceo del Banco Popolare, sull'imminente aumento di ... (Finanzaonline.com)
Il nuovo piano strategico, approvato ... (Teleborsa)
La fusione tra Bpm e Banco prevede 1.800 esuberi complessivi ma tutti su base volontaria, il ricollocamento di 800 persone e una diminuzione delle filiali, che passeranno da 2.417 a 2.082 nel 2019. (La Stampa)