Il malumore di Ciro: cosa si è rotto tra Immobile e la Lazio
Una storia che sembra ricca di amore reciproco ora rischia di infrangersi alla prima mega-offerta che arriverà dall’Arabia. Nessuna frattura fra Ciro Immobile e la Lazio, intesa come società allenatore e squadra: solo che adesso un futuro insieme diventa comunque difficile da prevederlo. Il bomber che dal 2016 ha inanellato la serie record di 198 gol in biancoceleste, superando anche il leggendario Silvio Piola, potrebbe salutare tutti se già a gennaio si riaffaccerà dall’Arabia una richiesta da una ventina di milioni a stagione, in linea con quelle che gli erano state prospettate a luglio. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre fonti
Immobile e la Lazio sono sempre più distanti. Dopo le dichiarazioni dell’attaccante su un possibile addio, la società prova a trattenerlo. Ma la tentazione Arabia Saudita è molto forte. (CalcioInPillole)
Dopo le dichiarazioni di Ciro Immobile sul suo futuro alla Lazio nell’intervista di ieri, altro annuncio che fa chiarezza sull’attaccante Senza Ciro Immobile, la Nazionale ha battuto per 4-0 Malta e si prepara a sfidare l’Inghilterra. (CalcioMercato.it)
Una frattura netta, quella fra Ciro Immobile e la Lazio. (Calciomercato.com)
L’intervista di Ciro Immobile al Il Messaggero ha fatto scalpore. Il capitano della Lazio si è detto pentito di non aver accettato il trasferimento in Arabia, con il mercato di gennaio che lo potrebbe portare lontano dalla Capitale. (Solo la Lazio)
AUTOSTAR AUTOSTAR Il riconoscimento per il costante e zelante impegno in favore della comunità ucraina (Caserta Web)
L’amarezza per i veleni di alcuni commenti sui social non gli dà tregua a Immobile. Un ribaltone che apparirebbe clamoroso rispetto al copione di un legame ormai a vita tra il 33enne centravanti e la Lazio (La Gazzetta dello Sport)