Frosinone-Roma, le pagelle dei quotidiani: Mancini un muro, ancora male Lukaku

Un tris bugiardo. La Roma fa un passo in più verso la zona Champions, con la testa all’Europa League di giovedì, sconfiggendo il Frosinone in trasferta per 3-0, ma questo ha tutta l’aria di essere un risultato bugiardo visto il primo tempo giocato ad un livello quasi inferiore rispetto ai ciociari. Solo il gol di Huijsen, fischiatissimo e polemico, è riuscito ad incanalare lo scorrere del match nella giusta via, quella che ha portato ai tre punti. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri giornali

E, in quest'ultima partita, è stato proprio lui ad aprire lo score con un grande destro da fuori , segnando ai ciociari. Stirpe. (Eurosport IT)

L'esultanza alla CR7 di Huijsen fa infuriare Di Francesco. Bayern Monaco in crisi Le voci dei protagonisti, le esclusive di mercato e tanto altro su TMW: di seguito le notizie più importanti della serata. (TUTTO mercato WEB)

Daniele De Rossi ha parlato ai microfoni di DAZN dopo la vittoria della Roma contro il Frosinone. Di seguito le sue parole sul talento in prestito dalla Juve. HUIJSEN – «Non ho capito ancora cosa ha fatto per prendere l’ammonizione, è un peccato ma secondo me non è niente di grave. (Juventus News 24)

Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. Tanto da riconoscere gli errori iniziali - Azmoun trequartista non legava con Lukaku; Paredes e Cristante si pestavano i piedi; i terzini erano in crisi contro il Frosinone che Daniele De Rossi è per prima cosa una persona onesta, scrive Luca Valdiserri sul Corriere della Sera. (ForzaRoma.info)

VITTORIA DI RITORNO – Frosinone-Roma 0-3 nel posticipo pomeridiano della venticinquesima giornata di Serie A. A otto giorni dalla sconfitta contro l’Inter la Roma ritrova i tre punti in un derby regionale. (Inter-News)

Ho fatto un po' di casino io con qualche cambio di formazione, sono cose che si possono rifare, ma vanno provate. Il primo tempo non mi è piaciuto, ero un po' nervoso anche per l'ammonizione di Huijsen. (Tuttosport)