L'OPINIONE - Se Hillary sta con Amanda di GABRIELE CAZZULINI

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Avanti! INTERNO

Il declino della superpotenza americana, come l'inarrestabile decadimento della pelle di un'affascinante donna, si esprime in reazioni isteriche, proprio come una donna anziana lotta inutilmente contro le rughe che solcano il suo volto. ... (Avanti!)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo sostiene il Dipartimento di Stato americano. - Non ci sono irregolarita' nella condanna della studentessa americana Amanda Knox per l'omicidio di Meredith. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il capo della Farnesina: «Non facciamo confusione». ... (Corriere della Sera)

Raffaele Sollecito, condannato a 25 anni nel processo sulla morte di Meredith Kercher, è stato trasferito nel carcere Sabbione di Terni dopo che, per alcuni giorni, era rimasto temporaneamente in una cella del carcere di Capanne a Perugia. (il Giornale)

PERUGIA — «Ho ancora fiducia nella giustizia italiana, ci credo ancora, pensavo di tornare a casa per Natale invece devo aspettare. (Corriere della Sera)

Delitto di Perugia, Arline Kercher amareggiata dalle reazioni Usa alla sentenza - "Era già stata una brutta notizia sapere che hanno fatto appello" - La madre di Meredith contro i Knox "Perché tirano in ballo la politica?" - Hillary Clinton: "La nostra ambasciata in Italia continuerà a seguire il caso di Amanda". (La Repubblica)

E così Amanda, secondo alcuni familiari che oggi le hanno fatto visita al carcere di Capanne, nonostante la condanna a 26 anni di carcere per l'uccisione di Meredith Kercher, ha deciso di lavorare e .. (Diario del Web)