Lazio, il bilancio di Romagnoli: "Ultimi sei mesi bellissimi. Nel 2025 vogliamo raggiungere qualcosa di importante"

Un 2024 a due facce per Alessio Romagnoli. Durante la cena di Natale ieri sera il difensore centrale della Lazio, intervenedo ai microfoni dei media ufficiali del club, ha fatto un bilancio di questo anno solare che volge al termine. Tra gennaio e giungo c'è stata qualche tribolazione di troppo, con il cambio in panchina tra Sarri e Tudor e alcuni risultati deludenti fino al settimo posto finale in campionato (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... Un aperitivo con Claudio Lotito. È questo il format de La Giovane Roma, che ha organizzato quest'evento con il... (La Lazio Siamo Noi)

Durante la serata due protagonisti della rosa di Baroni si sono prestati ai microfoni dei cronisti presenti per rispondere a qualche domanda.LE PAROLE DEI PROTAGONISTI - Nicolò Rovella vuole assolutamente riscattare la prestazione negativa con i nerazzurri e non vede l’ora di scendere in campo per la prossima partita: “Come ho detto anche ieri, ci vuole il gruppo in questi momenti. (Calciomercato.com)

Un 2024 da ricordare: il percorso della Lazio La stagione in corso sta regalando tante soddisfazioni ai tifosi biancocelesti, e Zaccagni non ha nascosto la sua felicità per i traguardi raggiunti fino a questo punto. (Minuti Di Recupero)

Lazio, Rovella e Zaccagni sicuri: "Gruppo unito per lasciarsi alle spalle la sconfitta con l'Inter"

A margine della festa di Natale della Lazio, in scena ieri sera al Museo della Civiltà di Roma, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai media presenti tra cui Dazn. Forse si era innervosita un po' la squadra e l'ambiente nell'ultimo periodo e il mister è stato bravo a portare proprio la serenità" le parole del trequartista. (Tutto Juve)

A margine della festa di Natale della Lazio, che si è tenuta ieri sera al Museo della Civiltà, il capitano biancoceleste Mattia Zaccagni ha parlato ai media, in particolare rispondendo all'inviata di Dazn che gli ha chiesto cosa ha portato Baroni a questa squadra, letteralmente trasformata dall'arrivo dell'ex allenatore dell'Hellas: "Se devo scegliere solo una cosa, dico che ha portato serenità. (TUTTO mercato WEB)

Le parole di Romagnoli, difensore della Lazio, dopo la sconfitta contro l’Inter: «Dobbiamo resettare e avere l’umiltà di imparare qualcosa da loro» Ieri sera si è tenuta la festa di Natale in casa Lazio e il difensore biancoceleste, Alessio Romagnoli, è tornato a parlare della sonora sconfitta rimediata lunedì contro l’Inter in campionato (Lazio News 24)