Bagnaia prima del GP Thailandia: "La missione è recuperare punti, qui mi sento più forte"

Bagnaia prima del GP Thailandia: La missione è recuperare punti, qui mi sento più forte
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Il campione del mondo in carica è fiducioso in vista del GP Thailandia, si sente più forte su questo tracciato rispetto a Phillip Island: "La pista è più adatta a me, la missione è recuperare terreno". A tre gare e tre Sprint dalla fine Bagnaia è a -20 punti dal leader Martin: "Non è un grosso svantaggio, ora con le Sprint si perdono o recuperano punti con grande facilità..." RIVIVI LA CONFERENZA PILOTI Pecco Bagnaia sa cosa l’aspetta, da qui in poi. (Sky Sport)

La notizia riportata su altre testate

Qui il nostro potenziale è più alto". Pecco ne è convinto, anche se l'anno scorso Martin, proprio in Thailandia, fece bottino pieno vincendo entrambe le gare. (Tiscali)

In sesta piazza però ecco il rookie Tech3, ancora idoneo con riserva ma già miglior KTM e particolarmente carico in questo turno … Si può riassumere così la prima sessione MotoGP in Thailandia, ma davanti c’è Marco Bezzecchi, che piazza la zampata davanti ai due contendenti per la corona mondiale. (Corse di Moto)

Jorge Martin torna a Buriram, dove vinse nel 2023, con un vantaggio di 20 punti in classifica su Bagnaia: "La pressione è normale - spiega a Sky Sport -. E' la stessa che avverto ormai da metà stagione. (Sky Sport)

MotoGP 2024. GP della Thailandia. Jorge Martin: "Pecco Bagnaia e Marc Marquez saranno forti. Andrea Iannone in VR46? Sulla Ducati andava un secondo più veloce di me"

– Tre weekend alla fine, 111 punti in palio (25 a ogni gara lunga e 12 in ogni Sprint Race) e 20 punti di distanza. Si arriva alla stretta finale per decidere il titolo mondiale Moto gp 2024 con un duello che riserverà ancora tante sorprese e tanto spettacolo tra Pecco Bagnaia e Jorge Martin. (Quotidiano Sportivo)

Il trio è stato protagonista della conferenza stampa che precede il fine settimana di gare, insieme a Di Giannantonio, Binder e Marini. A Buriram andrà in scena il diciottesimo atto del Mondiale. (La Gazzetta dello Sport)

Su come veda questo weekend in Thailandia... "Sono contento di essere primo nel campionato, sicuramente siamo in un bel momento, l’Indonesia, il Giappone e l' Australia sono state molto belle. Voglio vincere ma sarà difficile, sono fiducioso per questa gara, Marc e Pecco saranno molto forti, sarà un weekend faticoso" (Moto.it)