Pulisic segna e balla la 'Trump Dance' in Usa-Giamaica
L'esterno rossonero: "Non è un gesto politico, pensavo solo fosse divertente" Gol ed esultanza in ‘stile Donald Trump‘ per Christian Pulisic, esterno del Milan e della nazionale statunitense, impegnato con gli Usa nel match di lunedì in Concacaf Nations League, vinto 4-2 contro la Giamaica. L’ex Chelsea ha portato in vantaggio gli Stati Uniti al 13esimo del primo tempo capitalizzando su un assist di Weston McKennie e, dopo la rete, si è scatenato con la viralissima ‘Trump Dance’, il ballo reso popolare dal presidente americano eletto durante i suoi comizi. (LAPRESSE)
La notizia riportata su altri media
L'attaccante del Milan, che ha segnato una doppietta, dopo il gol del vantaggio, arrivato al 13', ha abbassato le spalle, chiuso i pugni e mosso le braccia avanti e indietro, proprio come faceva il Presidente eletto Usa sulle note di Y. (Adnkronos)
Non è passata inosservata l'esultanza di Christian Pulisic con la Nazionale statunitense. Dopo il suo gol che ha sbloccato il match di ritorno dei quarti di finale della Nations League centro-nord americana tra Stati Uniti e Giamaica, il calciatore del Milan ha esultato con il noto ballo di Donald Trump (DerbyDerbyDerby)
Un bellissimo gol che non può passare inosservato, così come l’esultanza che n’è scaturita. Nella notte, il milanista Christian Pulisic porta in vantaggio gli Stati Uniti nel match contro la Giamaica e celebra la rete messa a segno con la famosa “Trump Dance”, virale sui social, dove ci sono numerosi video del presidente americano appena rieletto che balla sulle note di YMCA. (Il Fatto Quotidiano)
In attesa dell’insediamento alla Casa Bianca del 20 gennaio 2025, quello di Donald Trump è – inevitabilmente – il nome/volto più ricorrente nei telegiornali e nei feed sui social network. (Undici)
Pulisic segna ed esulta con la «Trump dance». (Corriere TV)
È un Pulisic scatenato quello che trascina gli Stati Uniti alla vittoria per 4-2 sulla Giamaica nel ritorno dei quarti di finale di Concacaf Nations League. Dopo il gol, il giocatore del Milan ha imitato il balletto di Donald Trump (Viola News)