Australian Open: 5 match maschili da non perdere

HOLGER RUNE VS ZHIZHEN ZHANG Holger Rune continua a essere uno dei più grandi interrogativi del circuito. Dopo aver raggiunto la top-5, il danese è scivolato al numero 13 del mondo e sembra aver smarrito un po’ della fame che gli ha permesso di fare tanta strada da giovanissimo. Arriverà all’Australian Open dopo aver perso a Brisbane il primo incontro dell’anno e a Melbourne è uscito di scena due volte su tre fra primo e secondo turno. (SuperTennis)

Ne parlano anche altre testate

Il primo Slam della stagione 2025 del tennis, gli Australian Open, momento clou della stagione sul cemento, vedrà scattare i tabelloni principali di singolare domenica 12 gennaio: il primo turno è stato spalmato su tre giorni e nel day 1 si giocheranno 32 incontri, 16 maschili ed altrettanti femminili. (OA Sport)

Jarry all'esordio, poi due possibili derby con Cobolli e Berrettini e uno tra Djokovic, Alcaraz e Zverev soltanto in finale. (Sky Sport)

Jannik Sinner è già certo di restare numero 1 del ranking ATP al termine del torneo: con 2000 punti in palio, l’azzurro ripartirà a Melbourne con circa 3000 di margine (per la precisione 2995) sul tedesco Alexander Zverev, e 3220 sullo spagnolo Carlos Alcaraz. (OA Sport)

Dove vedere gli Australian Open 2025 in tv? Dimenticarsi del mese di novembre: nessuna trasmissione in chiaro

Sorteggio benevolo per Jannik Sinner: al primo turno dell'Australian Open affronterà il cileno Jarry. Zverev, Alcaraz e Djokovic nell'altra parte del tabellone Le insidie principali sulla strada verso la finale sono rappresentate da Rune, de Minaur, Medvedev e Fritz, anche se l'incrocio con questi ultimi due potrà avvenire solamente in semifinale. (il Dolomiti)

Tutto è pronto a Melbourne per il via agli Australian Open, il primo Slam dell’anno per il mondo del tennis. Ripartirà così dall’Australia la caccia a Jannik Sinner, non solo numero uno al mondo ma anche campione in carica dello Slam sul cemento dei campi del Melbourne Park. (Calcio e Finanza)

Ci sarà però una differenza sostanziale rispetto al mese di novembre, quando si è potuto seguire anche in chiaro le partite delle ATP Finals e di Coppa Davis. L’Happy Slam terrà banco per due settimane e gli appassionati avranno modo di organizzarsi per seguire in vari modi le partite in programma a Melbourne Park. (OA Sport)