Roma, rischio maxi multa: la Guarda di Finanza contesta uno scambio con la Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Multa per la Roma: ecco perché Come riferito oggi da "La Repubblica", la Roma rischia una maxi multa dal Fisco dopo gli ultimi controlli ai bilanci da parte della Guardia di Finanza. I giallorossi hanno ricevuto un verbale per "dichiarazione infedele" sui conti tra il 2016 e il 2021 ma finora i Friedkin non hanno voluto patteggiare. E ora tocca all'Agenzia delle Entrate che dovrà muoversi in tempi rapidi, dato che il 31 dicembre 2024 cadrà in prescrizione il primo anno delle suddette contestazioni. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altri media
Grosso pericolo per un club di Serie A che ora rischia grosso perché sono troppi i debiti accumulati e ora la situazione può sfuggire di mano e c’è grande ansia per la società. (Calcio mercato web)
Come riportato da La Repubblica , l’ As Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco: la Guardia di Finanza ha controllato i bilanci della società nel periodo che va dal 2016 al 2021 e la verifica si è chiusa con una contestazione amministrativa di “ dichiarazione infedele ”. (Tuttosport)
Troverebbe costretto a sborsare qualora venisse certificato il mancato pagamento dell'Ires (l'imposta sui redditi delle società) per 19 milioni di euro come emerso dalle verifiche della Finanza. (ilBianconero)
Secondo quanto riporta La Repubblica, la Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. La Guardia di Finanza ha controllato i bilanci del club giallorosso dal 2016 al 2021, facendogli un verbale per “dichiarazione infedele”. (Lazio News 24)
Sulla base di quanto riportato dall’edizione romana de “La Repubblica”, sulla società aleggerebbe lo spettro di una pesante sanzione, nell’ordine di svariati milioni di euro per dichiarazione infedele, scaturita dagli iniziali controlli della Polizia Economico-Finanziaria della Capitale su alcune operazioni di mercato poste sotto esame. (Today.it)
Le milanesi, proprio nelle ultime ore, sono state colpite C'entra anche la Juve Sono settimane dure e difficili per le società di calcio, alle prese con la giustizia, di varia natura e gradi. (SpazioJ)