Roma, rischio maxi multa: la Guarda di Finanza contesta uno scambio con la Juventus

Multa per la Roma: ecco perché Come riferito oggi da "La Repubblica", la Roma rischia una maxi multa dal Fisco dopo gli ultimi controlli ai bilanci da parte della Guardia di Finanza. I giallorossi hanno ricevuto un verbale per "dichiarazione infedele" sui conti tra il 2016 e il 2021 ma finora i Friedkin non hanno voluto patteggiare. E ora tocca all'Agenzia delle Entrate che dovrà muoversi in tempi rapidi, dato che il 31 dicembre 2024 cadrà in prescrizione il primo anno delle suddette contestazioni. (Fantacalcio ®)

Ne parlano anche altri media

La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele” Redazione 2 ottobre - 07:53 (ForzaRoma.info)

La Roma rischia fino a 34 milioni di euro di multa. (TUTTO mercato WEB)

La Roma rischia una maxi-stangata dal Fisco. Ora la palla passa all'Agenzia delle entrate per ulteriori verifiche in tempi rapidi, visto che il primo anno di contestazioni si prescriverà il prossimo 31 dicembre 2024. (Calciomercato.com)

Repubblica - La Roma rischia una maxi-multa: nel mirino anche lo scambio Spinazzola-Pellegrini con la Juventus

Secondo quanto riportato da Repubblica, la Guardia di Finanza ha concluso la sua indagine sui bilanci dal 2016 al 2021 della Roma. Si torna a parlare di plusvalenze fittizie in Serie A ed il club coinvolto è ancora una volta una big del campionato. (CalcioMercato.it)

"La Roma rischia una maxi stangata fiscale che potrebbe variare dai 17 ai 34 milioni di euro. La Guardia di Finanza ha esaminato i bilanci del club dal 2016 al 2021, concludendo che la società ha commesso una “dichiarazione infedele”. (CalcioNapoli24)

Il mirino è stato puntato anche su alcune operazioni di calciomercato, tra cui lo scambio che aveva portato Leonardo Spinazzola alla Roma con Luca Pellegrini alla Juventus. Problemi in vista per la Roma, che rischia di ricevere una maxi-multa da parte del fisco. (Goal Italia)