Calciomercato Milan, Cardoso più di Ricci per questo motivo! Il centrocampista ha questa valutazione e potrebbe occupare questo ruolo

Calciomercato Milan, Cardoso più di Ricci per questo motivo! Il centrocampista ha questa valutazione e potrebbe occupare questo ruolo Tempo di calciomercato Milan durante la pausa per le Nazionali. Rossoneri che devono allungare il reparto di centrocampo e per questo è avviata la ricerca di un vice Fofana, che faccia rifiatare il francese quando serve. In questo senso, Cardoso più di Ricci. Il primo infatti detiene il doppio passaporto, statunitense e italiano, e quindi sarebbe tesserato come comunitario. (Milan News 24)

Su altre fonti

Costa 15-20 milioni. Forse meno con un giovane nell'affare Uno su tutti, seppur con caratteristiche differenti da Bennacer, è Morten Frendrup: più incontrista e meno organizzatore di gioco. Classe 2001, danese, punto fermo del Genoa: finora ha totalizzato 97 presenze e 4 gol con la maglia rossoblu in tutte le competizioni dal gennaio 2022 ad oggi. (Pianeta Milan)

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport ha parlato di due possibili colpi del Milan durante il mercato invernale Giulia Benedetti Redattore 12 ottobre 2024 (modifica il 12 ottobre 2024 | 09:48) (Il Milanista)

Milan, nel mirino due danesi: Skov Olsen e Frendrup possibili rinforzi a gennaio (TUTTO mercato WEB)

Il Milan cerca una alternativa a Fofana. Due i pallini di Moncada: Cardoso e Ricci

PAROLE – «Vi posso dire con certezza, dopo alcune verifiche, che il Milan è intenzionato a operare nella sessione invernale di trasferimenti. Calciomercato Milan, indiscrezione clamorosa: rossoneri pronti ad intervenire a gennaio. (Milan News 24)

Un inizio di stagione tra tante difficoltà e un mercato di riparazione che potrebbe venire in soccorso dei rossoneri. Giovane, talentuoso e con un passato in Serie A: esploso definitivamente al Bruges, Skov Olsen potrebbe essere il profilo ideale per il Milan (Goal Italia)

Il Milan a gennaio potrebbe tornare sul mercato alla ricerca di un nuovo centrocampista. Per farlo il club rossonero potrebbe corriere ai ripari sfruttando alcune “vecchie” idee di Geoffrey Moncada. Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport, il primo nome sul taccuino è quello di Johnny Cardoso, centrocampista classe 2001 in forza al Betis Siviglia, accostato al Milan già in estate prima dell'arrivo di Fofana. (Milan News)