Calcio: il Trento a Vicenza ne prende tre, troppo Lanerossi per gli aquilotti

VICENZA. Tanto Vicenza, poco Trento. Non c’è partita al Menti, un campo dove gli aquilotti nhon riescono a segnare un goal da trent’anni (ed è un record). Altro che reazione, dopo la sconfitta con il Novara i gialloblù vanno a picco, travolti dalla mareggiata biancorossa. Ed è una sconfitta che fa male, non solo per le proporzioni severe del punteggio, ma anche e soprattutto per il modo in cui matura la debacle, tra errori, strafalcioni ed equivoci tattici. (l'Adige)

La notizia riportata su altri media

La squadra di Vecchi continua a macinare gioco e così al 68’ cala il tris, sempre con Rolfini, bravo a deviare in rete una palla vacante in area di rigore. Il raddoppio del Vicenza si concretizza a cinque minuti dall’intervallo grazie al colpo di testa di Rolfini che beffa Barlocco in uscita. (Trentino TV)

17:30: Feralpisalò - Arzignano Valchiampo Lunedì, 16 Dicembre 2024 (TUTTO mercato WEB)

Gara molto impegnativa per i gialloblu che si presentano all'appuntamento al quarto posto della... (Tuttocampo)

Rolfini: “Siamo contenti per la risposta che abbiamo dato, siamo lì sul pezzo e adesso c’è da andare a fare altri punti importanti”

TRENTO- Nella diciannovesima giornata di Serie C Now, andata in scena allo Stadio Romeo Menti, il Trento perde 3-0 contro il Vicenza. Mister Luca Tabbiani conferma il 4-3-3 con Barlocco a protezione dei pali e il quartetto difensivo formato da... (Tuttocampo)

Il Vicenza, ridotto dall’inaspettato stop contro la Triestina, arriva deciso a non concedere più nulla, forte anche di un campo casalingo inviolato da oltre un anno. Il Trento, dal canto suo, vuole dimenticare il tonfo interno con il Novara, che ha interrotto la sua lunga serie positiva. (la VOCE del TRENTINO)

Le parole di Alex Rolfini a fine partita: Divertiti? Quando vinci, sicuramente ti diverti. (Biancorossi.net)