Lucca: “Juventus? Sono voci che non mi fanno bene. Penso solo all’Udinese”
Le parole dell'attaccante dei friulani dopo il gol segnato al Cagliari sulle voci che lo accostano alla squadra di Thiago Motta Daniele Vitiello Redattore/inviato 26 ottobre 2024 (modifica il 26 ottobre 2024 | 02:01) Il suo nome sarebbe finito sul taccuino dei dirigenti della Juventus, ma Lorenzo Lucca, giocatore dell'Udinese, non ne vuole sapere nulla per il momento. Lo ha ribadito lui stesso in conferenza stampa al termine del match con il Cagliari, vinto per 2-0 dai friulani anche grazie a un suo gol. (fcinter1908)
Su altri giornali
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Magnanelli: «Coppa Italia come campionato e Youth League. Cuore pesante a lasciar fuori questi ragazzi» – VIDEO (Juventus News 24)
Le prossime tre partite della Juventus, in campionato contro Parma e Udinese e in Champions contro il Lille, non saranno importanti solo per capire come proseguirà la stagione dei bianconeri sia in Italia che in Europa. (TUTTO mercato WEB)
Un interesse concreto, tanto da far ipotizzare una sua cessione a gennaio. “Le voci di mercato sulla Juve ? Non mi fanno bene, sono concentrato solo sull’Udinese e sulla vittoria”: Lorenzo Lucca nel dopopartita di Udinese-Cagliari ha dovuto affrontare anche l’argomento mercato, perchè da giorni si seguono le voci sull’interesse della Juve nei suoi confronti. (Udinese Blog)
Le condizioni fisiche di Arkadiusz Milik , infatti, impongono alla Juventus lo scouting di una punta che possa rappresentare una sorta di alternativa a Dusan Vlahovic , ruolo che in questo momento in rosa è coperto solo da giocatori adattati nella posizione del serbo. (Tuttosport)
Calendario e mercato si intrecciano per la Juventus: il percorso stagionale fa sì che nelle prossime tre sfide la squadra di Motta incontri tre obiettivi di mercato per il reparto avanzato. Tuttosport li descrive: “l’aspirante bianconero stasera è Ange-Yoan Bonny, che Fabio Pecchia schiererà al centro dell’attacco del Parma. (Udinese Blog)