Verissimo, attimi di paura: "Frontale con un autobus", il racconto di Barbara Palombelli

Barbara Palombelli si racconta a Verissimo. Nella puntata in onda domenica 13 ottobre su Canale 5, la giornalista è in studio con il marito Francesco Rutelli e la figlia adottiva Serena. Quest'ultima è arrivata in famiglia con la sorella Monica. "Una situazione unica", la definisce Palombelli, "perché queste due bambine non avevano mai visto il mare, la città. Avevano vissuto anni in una condizione di privazione totale e piano piano hanno ripreso a vivere. (Liberoquotidiano.it)

La notizia riportata su altri media

Serena Rutelli, nel 2019 concorrente del Fratello condotto da Barbara d’Urso, torna in tv. Va a Verissimo con i suoi amatissimi genitori adottivi. Spiega ancora una volta di non volere rapporti con la madre biologica, che si fece viva con lei proprio durante il reality show. (Gossip News)

Scopriamo qualcosa in più su Serena Rutelli. Figlia di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli, Serena Rutelli arriva oggi con i genitori nello studio di Verissimo. (ilgazzettino.it)

Giorgio 42 anni, vicedirettore di Adnkronos, Francisco, Monica e Serena, 34 anni, sono i figli di Francesco Rutelli e Barbara Palombelli. Il politico e la conduttrice hanno anche quattro nipoti maschi Bryan Jordan, Carlo Stefano, Pierpaolo e Christian a cui presto si aggiungerà anche Beatrice. (Fanpage.it)

Serena Rutelli: «Sono stata abbandonata, mio padre biologico era molto violento. Ai miei genitori Barbara Palombelli e Francesco Rutelli devo tutto»

Ospite di Verissimo, nella puntata del 13 ottobre, ha scoperto che la figlia Monica è incinta per la seconda volta. Barbara Palombelli presto nonna per la quinta volta. (Fanpage.it)

Monica, figlia di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli, ha rivelato a Verissimo di aspettare una bambina Barbara Palombelli e Francesco Rutelli diventeranno nonni per la quinta volta. A svelarlo a Verissimo è stata la figlia Monica in una lettera. (Mediaset Infinity)

L'uomo, morto di tubercolosi qualche anno fa, finì più volte sotto processo per violenze fisiche e altri reati, finché il tribunale non lo condannò a sei anni in via definitiva. Ed erano terrorizzate dal padre che aveva minacciato di ucciderle: «Ora ne parlo tranquillamente ma non ci stava con la testa. (Vanity Fair Italia)