Bologna-Atalanta, le formazioni ufficiali: Lookman prima punta, panchina per Retegui. Orario e dove vederla in tv e streaming

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it SPORT

È tempo di fine settimana, è tempo di Serie A. Il campionato 2024/25 vede ancora un grande equilibrio in classifica, ma adesso i punti iniziano a farsi più pesanti. Il big match della sesta giornata è fra Bologna e Atalanta, due squadre che l'anno scorso si sono guadagnate la Champions League. Genoa-Juventus, orario e dove vederla in tv e streaming: le probabili formazioni I rossoblù hanno ricominciato a vincere nella trasferta di Monza, mentre i bergamaschi vengono da una sconfitta amara in casa con il Como. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

Bologna-Atalanta, posticipo del sabato della sesta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Renato Dall’Ara. (Inter-News)

Italiano li vuole così, lo stanno accontentando. Sui contrasti molto spesso ad uscire col pallone fra i piedi sono i rossoblu. (Tuttobolognaweb)

L’ammonizione di Freuler dopo solo 20 secondi sembra un bel segnale, ma lo svizzero dimostrerà lungo tutta la gara di non patire il giallo. Durante la prima frazione di gioco i nostri si muovono bene, ma prevale il tatticismo in un match complessivamente intenso e veloce. (BergamoNews.it)

Il tecnico dell'Atalanta Gian Piero Gasperini ha parlato ai canali ufficiali del club nerazzurro dopo il pareggio per 1-1 contro il Bologna nella serata di ieri, proiettandosi già verso la prossima sfida di Champions League contro lo Shakthar Donetsk: "Una buona partita, anche nel primo tempo abbiamo fatto un'ottima gara, poi abbiamo preso questo gol a inizio ripresa e c'è stata una grande reazione, con diverse occasioni. (TUTTO mercato WEB)

La classifica di Serie A dopo gli anticipi: Juve per ora in testa da sola, Milan e Inter a -1 Como 5 (Milan News)

Come evidenziato dalle statistiche Opta di Stats Perform, tra gli otto giocatori che hanno segnato almeno un gol in ognuna delle ultime quattro stagioni di Serie A, Samardžić (classe 2002) è il più giovane. (Atalanta)