Lo scudetto del possesso palla lo lasciamo agli altri, il Napoli ha cambiato filosofia di gioco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Pareggio importante per il morale e la consapervolezza. Una domanda: il mercato di brocchi dello scorso anno fu solo incompetenza? Lo scudetto del possesso palla lo lasciamo agli altri, il Napoli ha cambiato filosofia di gioco Cesare – Caro Guido pareggio importante del Napoli a Torino con la Juve, un pareggio che vale tanto non solo per la classifica, ma soprattutto per il morale e la piena consapevolezza di essere una squadra competitiva per i primi posti. (IlNapolista)

Su altri giornali

Antonio Conte in conferenza stampa dopo Juve Napoli. Le sue dichiarazioni. Conte: «Il SALUTO allo Stadium? È stata una grande EMOZIONE. Questo non me lo potrà togliere NESSUNO». Le parole del tecnico (Juventus News 24)

La sfida tra Juventus e Napoli è stato molto bloccata. Entrambe le squadre non hanno create molte azioni, motivo per il quale i rispettivi interpreti hanno faticato. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Chiariello: "Meglio il Napoli: occasioni e zero rischi! Thiago Motta sembrava Gattuso..." (Tutto Napoli)

Thiago Motta tra il 5 ed il 6 sui quotidiani: "Pochi gol e tre 0-0, segnale inquietante" (Tutto Napoli)

Il giornalista Umberto Chiariello è intervenuto ai microfoni di Canale 21 commentando il match di ieri sera tra Juventus e Napoli, terzo pareggio consecutivo con il risultato di 0 a 0 per i bianconeri. (Tutto Juve)

Calcio ora per ora (Sport Mediaset)