WWE RAW Report del 21/04/2025 | Il recap ufficiale dello show rosso di casa Stamford
Articolo Precedente
Articolo Successivo
WWE RAW Report | Vi proponiamo di seguito il nostro consueto appuntamento settimanale con il recap sullo show rosso della WWE. Questo è stato il calssico RAW post-WrestleMania, con lo show case of the imomrtals tenutosi nelle due notti di sabato e domenica. WWE RAW Report | Gli arrivi nell’arena ed il promo di John Cena Come di consueto, ci vengono mostrati i vari arrivi nell’arena per l’episodio odierno di RAW. (News Sports)
Se ne è parlato anche su altri media
L’edizione di quest’anno dello Showcase of the Immortals ci ha regalato alcuni cambi di cintura come quello del titolo USA passato da LA Knight a Jacob Fatu, o il titolo mondiale dei pesi massimi passato da Gunther a Jey Uso. (News Sports)
OnePlus si prepara a lanciare in Cina il suo nuovo smartphone di punta, il OnePlus 13T, la cui presentazione ufficiale è fissata tra una manciata di giorni. Questo dispositivo andrà ad affiancare gli altri modelli della gamma, OnePlus 13 e OnePlus 13R, posizionandosi come una proposta dalle dimensioni compatte ma con un hardware da top di gamma. (TuttoAndroid)
Il canale YouTube Techtacle ha avuto accesso ad un’unità commerciale di OnePlus 13T, anticipando alcuni dettagli interessanti. (Telefonino.net)

Un misterioso delitto che affiora dalle tenebre della vita degli abitanti di Bosove. L’alleanza dell’orgogliosa città con gli antichi rivali Doria (abbarbicati nei domini di Alghero, Castelgenovese e Monteleone) e Malaspina (in pericolo a Osilo) e, persino, con i pisani precedentemente sconfitti per cacciare gli iberici poco propensi a rispettare i sardi. (SARdies.it)
Sarà doppio, ma la ausiliaria non sarà la solita ultrawide: ci sarà invece una tele, con zoom 2X rispetto alla principale. Nelle scorse ore, sul social network locale Weibo sono stati pubblicati i primi sample fotografici prodotti dal device, corredati da alcune conferme molto interessanti relative al modulo fotocamera. (HDblog.it)
A seguito del comunicato che vi proponiamo di seguito, è anche arrivata la notizia che annuncia come si terrà il prossimo giugno un evento chiamato “Worlds Collide” in cui i wrestler della AAA si affronteranno con quelli di NXT. (News Sports)