CAGLIARI, NICOLA: "IN RITIRO SI È CREATA UNA BELLA CHIMICA"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Calcio ora per ora Quasi un mese di lavoro tra Assemini e la Valle D'Aosta. E l'allenatore del Cagliari, Davide Nicola, dal ritiro di Chatillon, si dice soddisfatto: "Abbiamo integrato ulteriormente le nostre conoscenze con dieci giorni in più di lavoro: la squadra sta progredendo a livello di conoscenze, di amalgama, di consapevolezza e di ricerca di quell’identità che vogliamo fare nostra. Si è creata una bella chimica". (Sport Mediaset)
Su altri giornali
Sulla falsariga della continuità. Un cordone ombelicale con la precedente gestione tecnica, che dovrebbe agevolare i compiti, al momento all’apparenza assai ardui, della nuova guida. Talune opzioni della passata stagione restano vive. (TUTTO mercato WEB)
IL GRUPPO: «Qui in Valle d’Aosta abbiamo integrato ulteriormente le nostre conoscenze con dieci giorni in più di lavoro: la squadra sta progredendo a livello di conoscenze, di amalgama, di consapevolezza e di ricerca di quell’identità che vogliamo fare nostra. (Cagliari News 24)
Al mattino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da possessi e sviluppo di gioco. “Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per i rossoblù, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. (Calcio Casteddu)
REPORT – «Al mattino la squadra ha svolto delle esercitazioni tecniche, accompagnate da possessi e sviluppo di gioco. Allenamento Cagliari: i rossoblù di Davide Nicola hanno eseguito oggi l’ultima doppia seduta prima di lasciare il ritiro (Cagliari News 24)
IL GIOCO:«È molto importante imparare ad interpretare situazioni diverse, conoscersi reciprocamente, saper giocare con i vari compagni, c’è bisogno di tempo ma direi che la strada è tracciata e la stiamo percorrendo con convinzione. (Cagliari News 24)
Ultima doppia seduta di allenamento a Châtillon per il Cagliari, che domani sosterrà l'ultimo allenamento in Valle D'Aosta, davanti al proprio pubblico. Di seguito il report giornaliero, pubblicato dal club rossoblù: "Ultima doppia seduta allo stadio “Brunod” di Châtillon per i rossoblù, oggi in campo prima di lasciare domani pomeriggio la Valle d’Aosta e chiudere il precampionato. (Tutto Cagliari)