Google mette da parte la realtà virtuale

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'unico progetto sviluppato sarà quello per il mondo Android: DayDream. Per ora il visore stand-alone, non legato allo smartphone, è stato messo da parte. Per ora. Roma - Secondo quanto rivelato da alcune "fonti interne" a Recode, Google avrebbe ... (Punto Informatico)

La notizia riportata su altre testate

La novità è rappresentata dal fatto che, in ... (Newsly)

Non è ancora chiaro quando questo nuovo headset per la realtà virtuale (e realtà aumentata) sarà rilasciato ma considerando che si trova ancora sotto Google X potrebbero volerci ancora dei mesi prima di poter capire veramente cosa stanno realizzando a ... (Solo News)

La creazione del nuovo headset per la realtà virtuale sarebbe sotto l'egida della divisione progetti speciali di Google (Google X) e a differenza della precedente versione che aveva un sistema operativo proprietario e unico, questa nuova versione ... (Il Ponente)

Questo processo passerà attraverso lo sviluppo di un visore ... (Software Zone Italia)

Scopriamo tutti i dettagli. Vi ... (Mondo TiVu)

La fonte di questa smentita ha poi aggiunto che il progetto del visore VR di Google si basa sul sistema operativo Android, che avrà anche diverse funzionalità AR e che non necessiterà di alcuno smartphone accoppiato. (CataniaLiveNews)