Pereiro al Genoa, c’è la firma: a breve la sfida da ex col Cagliari

Gastón Pereiro è – ora anche ufficialmente – un nuovo giocatore del Genoa. Dopo l’accordo raggiunto negli scorsi giorni e le visite mediche svolte stamattina, l’ex Cagliari ha firmato il contratto che lo lega alla società ligure. Già allenatosi in gruppo agli ordini di Alberto Gilardino, potrà debuttare sabato alle 15 alla ripresa del campionato dopo la sosta, al Ferraris contro il Bologna. Arrivato in Italia al Cagliari a gennaio 2020, non è riuscito a imporsi in Sardegna (L'Unione Sarda.it)

Su altre fonti

In Eredivisie ha collezionato 118 presenze, 44 reti e 17 assist. Gastón Pereiro è un nuovo giocatore del Genoa. Il calciatore uruguaiano, nato a Montevideo l’11/06/1995, in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven, Cagliari e Ternana. (Tuttocampo)

Tutte le notizie più interessanti di giornata: segui la nostra diretta su Calciomercato. Le notizie in diretta più importanti di oggi, lunedì 14 ottobre: oggi la partita della Nazionale al match contro Israele (CalcioMercato.it)

Ufficiale Ecco Gaston Pereiro: il Genoa annuncia l'accordo col centrocampista (TUTTO mercato WEB)

Pereiro riparte dal Genoa: è fatta per l'arrivo dello svincolato uruguaiano

L'attaccante in carriera ha vestito le maglie di Club Nacional, PSV Eindhoven (con cui ha vinto due campionati olandesi), Cagliari e Ternana. Il calciatore uruguaiano, classe '95, questa mattina aveva sostenuto le visite mediche poi nel pomeriggio la firma sul contratto e il primo incontro con il mister e i suoi nuovi compagni. (Genova24.it)

Da qui può ripartire Sassari». «L’esperimento è riuscito, vogliamo che quella parte del centro storico riprenda a essere frequentata. (SARdies.it)

Il Genoa si affida al mercato degli svincolati: è fatta per l'ingaggio di Gaston Pereiro, ex Cagliari. Serve una scossa al Genoa, piombato in un vortice di risultati negativi e di infortuni che hanno colpito alcuni tra i giocatori rappresentativi: tale soluzione può arrivare dal mercato degli svincolati. (Goal Italia)