Ag. Balotelli: “Genoa? Siamo in una situazione di attesa. Mario non vede l’ora”

Enzo Raiola, procuratore di Mario Balotelli, ai microfoni di Radio Sportiva ha fatto il punto sul suo assistito, vicinissimo - ma per il momento non abbastanza - al Genoa: "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. Avvicinarlo al club di cui è presidente sarebbe per lui un grande piacere. Oggi siamo in una situazione di attesa da parte della direzione tecnica del Genoa. (fcinter1908)

Su altri media

Una scelta che non ha motivazioni economiche, ma è esclusivamente di natura tecnica e viene attribuita al ds Ottolini. Dopo l’arrivo di Gaston Pereiro (questa mattina le visite mediche) è il direttore sportivo genoano infatti che si prende la responsabilità di stoppare l’ingaggio di SuperMario pur in un momento di grande emergenza per l’attacco (Vitinha, Messias ed Ekuba… (La Repubblica)

Balotelli al Genoa, si può ancora fare. (Sport Mediaset)

CASO PARTICOLARE – Tomas Palacios ha rappresentato il colpo più interessante, dal punto di vista della crescita potenziale del giocatore, dell’ultimo calciomercato dell’Inter. Il calciatore argentino è stato ingaggiato dopo un attento lavoro di scouting da parte dei dirigenti nerazzurri, con in aggiunta l’impegno “diplomatico” di Javier Zanetti per chiarirgli il quadro in cui si sarebbe inserito il suo acquisto da parte dei meneghini. (Inter-News)

Juve, ha detto sì: Giuntoli all’assalto, ecco il nuovo attaccante

Sappiamo quello che può dare Mario, è pronto, carico e non vede l'ora, speriamo che questo matrimonio si faccia in tempi brevi. "Ho la fortuna di conoscere Zangrillo e da tempo so che è un grande estimatore di Mario. (CalcioNapoli1926.it)

Il Grifone cerca nuovi rinforzi e la candidatura di Balotelli è arrivata al momento giusto, ma l'affare è stato congelato e Supermario, la cui ultima esperienza in Italia risale al 2020/21 con il Monza, resta in stand-by. (Calciomercato.com)

Gli infortuni di Milik e Bremer hanno creato un’emergenza, lasciando la squadra senza due pedine fondamentali in attacco e in difesa. Inoltre, le condizioni precarie di Nico Gonzalez, che sta affrontando una fase di recupero, complicano ulteriormente la situazione. (SpazioJ)