“Il triplete è possibile”: sentenza netta, tifosi dell’Inter in festa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

I tifosi dell’Inter sognano, a 15 anni di distanza, il Triplete. Nel 2023, dopo la vittoria di Istanbul contro l’Inter, Pep Guardiola, allenatore del Manchester City che si era appena laurearo campione d’Europa, esaltò così l’Inter: “È una squadra fortissima e lo diventerà ancora di più, sono convinto che tornerà in finale”. Ed è proprio da queste parole che parte l’intervista di Marco Materazzi alla Gazzetta dello Sport dopo l’impresa dei nerazzurri ieri a San Siro contro il Bayern Monaco. (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il Barcellona in semifinale aspetta una tra Inter e Bayern. (FC Inter News)

Il film The Accountant 2 rappresenta un riuscito esempio di buddy-movie, caratterizzato da una straordinaria chimica tra Ben Affleck e Jon Bernthal. Questo sequel, che debutterà nelle sale il 24 aprile, riesce a offrire un racconto avvincente che combina elementi di azione, vendetta e sentimenti, tutti sapientemente intrecciati in una narrazione fluida. (SofiaOggi.com)

Noi siamo qui a tifare, l'Inter parte anche con il vantaggio dell'andata. Cresce la tensione a San Siro per il ritorno tra Inter e Bayern Monaco . (Tuttosport)

Le ultime notizie di formazione Juve in vista del prossimo impegno, infortunati e tempi di recupero, diffidati e news dalla... (Juventus News 24)

Le dichiarazioni dell’ex nerazzurro Wesley Sneijder prima della sfida di Champions League tra Inter e Bayern Monaco. Prima dell’inizio del match è intervenuto ai microfoni di Sky Sport anche Wesley Sneijder. (Gianluca Di Marzio)

L'ex centrocampista nerazzurro, a San Siro per la gara col Bayern, ha parlato ai microfoni di Skysport (FC Inter 1908)