Berrettini sfida Fritz a Miami: notte da dentro o fuori per Matteo

Sarà la notte italiana tra giovedì e venerdì a decretare il destino di Matteo Berrettini al Miami Open 2025. Sul cemento dell’Hard Rock Stadium, il tennista romano cercherà l’impresa contro Taylor Fritz, numero 4 del mondo e bestia nera dei loro precedenti. In palio c’è un posto in semifinale, traguardo che l’azzurro non raggiunge in un Masters 1000 da quasi quattro anni, e che lo statunitense non ha mai centrato in questo torneo. (SNAI Sportnews)

La notizia riportata su altri media

19:27 - Jakub Mensik ha centrato la sua prima semifinale in un Masters 1000 dopo aver vinto la sfida con l'altro giovanissimo rimasto in tabellone, Arthur Fils, sconfitto 7-6(5), 6-1. Giovedì 27 marzo (Diretta)

Matteo Berrettini non raggiungeva i quarti di finale in un Masters 1000 da quattro anno. Eccolo lì, invece, in campo stasera contro Taylor Fritz all'Open di Miami: il numero 29 e il numero 3 al mondo si incontrano tra poco in un match che ci terrà col fiato sospeso. (GQ Italia)

21:22 - Jasmine Paolini ha racimolato solo quattro giochi contro la numero uno del mondo Aryna Sabalenka, che si è imposta 6-2 6-2 e approda in finale. 23:10 - Novak Djokovic è in semifinale: il serbo ha eliminato Sebastian Korda recuperando da 2-5 nel secondo set e chiudendo col punteggio di 6-3, 7-6(4). (Diretta)

Berrettini). ranking mondiale, è stato eliminato in tre set dallo (Tuttosport)

Rivedere Matteo Berrettini nelle fasi decisive di un torneo importante non sorprende più. Dopo aver vinto Marrakech nel marzo 2024, e poi Gstaad e Kitzbühel in estate, sembrava che la macchina si fosse rimessa in moto. (MOW)

I due azzurri rimasti in corsa in Florida sono attesi da due match complicati contro Taylor Frtiz e la numero 1 al mondo Aryna Sabalenka (Il Fatto Quotidiano)