Juve, Thiago Motta dribbla il "caso infortuni": "Non casuali ma..."
```html Vlahovic non c’è e neanche McKennie, alle prese con i guai muscolari. Martedì 26 novembre, intanto, in casa Juventus, ha tenuto banco il passaporto di Timothy Weah: il giocatore, infatti, una volta sbarcato all’aeroporto aveva con sé solo quello francese ma non i documenti americani, richiesti dalla polizia locale. Per quello, una volta sbarcati a Birmingham, Thiago Motta e Cambiaso - avrebbe dovuto parlare in conferenza stampa il figlio d’arte - sono saliti in auto per raggiungere il Villa Park, là dove è andata poi in scena la classica conferenza stampa della vigilia: «Infortuni? Speriamo che la burocrazia non ne fermi altri... (Torino Cronaca)
Ne parlano anche altre testate
L'allenatore dei bianconeri a Sky in vista della sfida contro l'Aston Villa: "Dobbiamo dare il massimo. Bisogna difendere bene, attaccare bene e farlo insieme". Sull'avversario: "Giocheremo con rispetto per la nostra avversaria, che è una grande squadra con un grande allenatore". (Sky Sport)
Nel giorno di vigilia, martedì 26 novembre, Thiago Motta è intervenuto in conferenza stampa alle 18.00 italiane per presentare il match davanti ai media. Conferenza stampa Thiago Motta pre Aston Villa Juve: le sue dichiarazioni alla vigilia del quinto match di Champions League 2024/25 (Juventus News 24)
"Come si gestisce una situazione con così tanti infortuni? Si affronta in un unico modo: dando tutti qualcosa in più. Domani affronteremo una grande squadra e vogliamo fornire una bella prestazione. Giocheremo come si deve giocare, adattandoci anche al comportamento della nostra avversaria. (Bianconera News)
Piccola disavventura, finita bene, per la Juventus. Una volta arrivata a Birmingham - dove domani giocherà in Champions League contro l'Aston Villa - la squadra bianconera è infatti rimasta bloccata in aeroporto. (TUTTO mercato WEB)
PAROLE – «Non porto nessun ragazzo del settore giovanile perché oggi portarlo e non utilizzarlo non serve. Aston Villa Juve: Thiago Motta spiega il motivo per cui non ha convocato Next Gen o Primavera. (Juventus News 24)
Tutti uniti, la situazione in vista della gara contro l'Aston Villa incute grande attenzione e prudenza ma soprattutto richiede massima abnegazione e concentrazione, oltre al sacrificio da parte di tutti che si dovranno mettere a disposizione gli uni degli altri per poter affrontare la squadra inglese. (Tutto Juve)