Sophie Codegoni mamma, pioggia di critiche sul web per le foto di Celine: «Vergognoso, usata come un manichino. Non si fanno i figli per soldi»

Sophie Codegoni è da poco diventata mamma e gli haters si scatenano. Celine Blue è innegabilmente bellissima, i fan pensano che somigli a papà Alessandro Basciano, e i neo genitori sono innamoratissimi. Ma ad accendere le critiche è l'esposizione sui social della piccolina che secondo gli utenti è esagerata. Celine è già una star su Instagram e ha già una linea di abbigliamento a lei ispirata. L'ultimo post dell'ex gieffina con protagonista la bimba ha però fatto infuriare i fan. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri giornali

Celine Blue non ha ancora compiuto una settimana, eppure sembra già pronta per seguire le orme della madre Sophie Codegoni. (Velvet Style)

I followers, però, che sono attenti ad ogni minimo dettaglio, hanno notato un errore di ortografia. Da poco meno di due settimane, infatti, è nata la piccola Cèline Blue , e i due ex vipponi condividono sui social tantissime foto insieme alla neonata. (TorreSette)

Sophie Codegoni è diventata mamma da poche settimane, ha messo al mondo la sua prima figlia nata dall'amore con Alessandro Basciano, la piccola Celine Blue, e non potrebbe essere più felice. A cura di Valeria Paglionico (Stile e Trend Fanpage)

Sophie Codegoni, Basciano si tatua il nome della figlia. Alessandro Basciano, ex concorrente del GF VIP 7 e corteggiatore a Uomini e Donne, ha rivelato tramite Instagram di essersi fatto un nuovo tatuaggio per la sua figlia Céline Blue, avuta dall'unione con Sophie Codegoni (conosciuta proprio all'interno della casa del Fratello) ma c'è un problema. (leggo.it)

Avrebbe commesso un errore nel tatuaggio, scrivendo in modo errato il nome della figlia. Sebbene non tutti se ne siano accorti, l'errore è evidente per un occhio attento. (ilmessaggero.it)

E anche i vip non fanno eccezione. L’ex gieffino, infatti, ha mostrato in una story il nuovo tatuaggio dedicato alla piccola. (Il Fatto Quotidiano)