X Factor 2024, la terza puntata: lacrime, risate, gli X Pass, il dito del bambino di Shining e Primpi La Merda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Anticipazioni TV Si è conclusa alla grande la fase delle Audition di X Factor 2024. La puntata di ieri sera ha riservato al suo pubblico momenti di pura comicità e un finale a sorpresa. X-Factor 2024 continua ad andare alla grande, come dimostra il successo della puntata di ieri, con cui si è chiusa la fase sempre interessante, nonché spassosa, delle Audition. Cominciando dagli ascolti, ci fa piacere informarvi, vista la nostra passionaccia per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, che la terza puntata di X Factor 2024, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 68 3mila spettatori tv medi, in crescita del +26% rispetto all’omologa puntata della scorsa stagione e perfettamente in linea col dato della scorsa settimana, con una share tv del 3,2% e quasi 1.180.000 contatti tv unici. (ComingSoon.it)
Ne parlano anche altri media
/30 Foto di Virginia Bettoja (Sky Tg24 )
Sono veramente spietati i Bootcamp dell’edizione 2024 di X Factor che prevedono la miseria di quattro sedie, per quattro artisti o band scelti da ogni giudice, a fronte di una prima scrematura che gliene assegna, dopo le audizioni delle scorse settimane, dodici a testa. (Today.it)
Le scelte per i due non sono state per nulla facili, difatti ci sono stati diversi switch. A scegliere i componenti delle proprie squadre che andranno avanti nel programma sono stati i giudici Jake La Furia ed Achille Lauro. (Gossip e TV)
Giovedì 3 ottobre si è svolta la prima parte dei Bootcamp di X Factor 2024 con Achille Lauro e Jake La Furia. Sono 12 gli artisti che i giudici hanno ascoltato in puntata, ma solo 4 le sedie a disposizione. (ilmattino.it)
Instagram Facebook (Libero Magazine)
In questa edizione il team di XFactor ha messo su una giuria con i fiocchi, non solo sono affiatati, sono preparati e hanno le idee chiare. Giovedì 3 ottobre si è svolta la prima parte dei Bootcamp di X Factor 2024 con Achille Lauro e Jake La Furia. (leggo.it)