X Factor 2024, la terza puntata: lacrime, risate, gli X Pass, il dito del bambino di Shining e Primpi La Merda

Anticipazioni TV Si è conclusa alla grande la fase delle Audition di X Factor 2024. La puntata di ieri sera ha riservato al suo pubblico momenti di pura comicità e un finale a sorpresa. X-Factor 2024 continua ad andare alla grande, come dimostra il successo della puntata di ieri, con cui si è chiusa la fase sempre interessante, nonché spassosa, delle Audition. Cominciando dagli ascolti, ci fa piacere informarvi, vista la nostra passionaccia per lo show Sky Original prodotto da Fremantle, che la terza puntata di X Factor 2024, ieri su Sky Uno/+1 e on demand, ha registrato 68 3mila spettatori tv medi, in crescita del +26% rispetto all’omologa puntata della scorsa stagione e perfettamente in linea col dato della scorsa settimana, con una share tv del 3,2% e quasi 1.180.000 contatti tv unici. (ComingSoon.it)

Ne parlano anche altri media

Una puntata incredibile ha chiuso le Audizioni di X Factor 2024: si è concluso così, con una serata davvero piena di talento, sorprese e momenti già cult, il primo step di selezione dello show Sky Original prodotto da Fremantle (leggo.it)

Un’interpretazione così bella che ha toccato nel profondo sia Agnelli che Achille Lauro, entrambi in lacrime. (Corriere TV)

TRENTO. Gli ingredienti per una serata trionfale c'erano tutti, e così è stato: la... (Virgilio)

X Factor, quattro ‘sì’ per la band sannita ‘Aura e Marilyn’: “Avete spaccato”

Insieme ai più rodati, ci sono anche quelli che cercano una possibilità troppo presto. (Vanity Fair Italia)

Forse in pochi avrebbero potuto prevedere l’ovazione che la catanese Lunaspina Caruso ha ricevuto a X Factor 2024. Arrivata sul palco, nel terzo episodio delle Audizioni – ieri su Sky e in streaming su NOW – Lunaspina ha raccontato di sé, della sua passione per la musica, delle sue "due figlie di sangue e di pelo, una cana e una gatta". (la Repubblica)

Composto da Gianfranco Aceto (voce e basso), Joe Aceto (chitarra e cori), e Pia Turchiarelli (batteria), il trio ha cantato sulle note di ‘Roma stasera’ di Motta conquistando i giudici Achille Lauro, Manuel Agnelli, Jake La Furia e Paola Iezzi. (anteprima24.it)