Grande Fratello 2024, le anticipazioni del 3 ottobre: al via le eliminazioni

Nuovo appuntamento, questa sera giovedì 3 ottobre 2024, in prima serata su Canale 5 con Il Fratello. Alfonso Signorini, insieme alle opinioniste Cesara Buonamici e Beatrice Luzzi e a Rebecca Staffelli, che tasterà il polso dei social, condurrà una nuova puntata del reality show che ormai è decisamente entrato nel vivo. Dopo gli ultimi ingressi, sono già emerse dinamiche particolari, gelosie, rivalità e scontri. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

Questa sera ci sarà la prima eliminazione della nuova stagione, la concorrente che rischia di più è Clarissa Burt, che stasera parlerà di Massimo Troisi. Ilaria Di Clemente rientrerà nella casa? Le anticipazioni BOLOGNA – Nuovo appuntamento, questa sera in prima serata su Canale 5, con il fratello, il reality condotto da Alfonso Signorini (Dire)

Tra i 4 concorrenti a rischio, stasera spazio a Clarissa Burt che racconterà ai telespettatori il grande amore che l'ha legata a Massimo Troisi, ancora oggi fonte di sofferenza. (Adnkronos)

La puntata di questa sera del Fratello sarà caratterizzata da tanti colpi di scena. In primo luogo, quella del 3 ottobre sarà una puntata molto importante in cui ci sarà l’esito del televoto e si scoprirà il primo eliminatorio di questa edizione. (Tutto.TV)

Grande Fratello, le nomination del 3 ottobre

Le anticipazioni della puntata del Fratello in onda stasera, giovedì 3 ottobre: il primo eliminato, ospite Carmen Russo, Clarissa Burt racconterà la storia d'amore con Massimo Troisi, sorpresa per Amanda Lecciso e poi spazio agli intrighi amorosi. (Fanpage.it)

Lui non la ricambia, se non in senso amichevole. E glielo dice chiaro: “Per me sei una sorellina, non vorrei averti dato da pensare altro con i miei atteggiamenti. (Corriere della Sera)

Al termine della sesta puntata del 3 ottobre del GF, ecco il risultato delle nomination Alla fine della sesta puntata del Fratello 2024 andata in onda su Canale 5 giovedì 3 ottobre, Alfonso Signorini comunica il risultato delle nomination. (Mediaset Infinity)