Al COTA tra Max Verstappen e Lando Norris si è visto chi davvero gioca da campione per il Mondiale Piloti

Al COTA tra Max Verstappen e Lando Norris si è visto chi davvero gioca da campione per il Mondiale Piloti
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MOW SPORT

Quella che era iniziata come una stagione con il destino già scritto, si è rivelata essere un vero e proprio turbinio di colpi di scena, dove ogni weekend si è aggiunta una nuova variante che ha portato la Red Bull da essere dominante a dover tappare i buchi causati dall’addio di tantissimi dipendenti mentre la McLaren ha acquisito sempre più potenziale per arrivare a superarla nel mondiale costruttori. (MOW)

Ne parlano anche altre testate

Polemiche dopo la controversa penalità inflitta a Lando Norris nel GP degli Stati Uniti della Formula 1 2024 per il sorpasso fuori pista su Max.Verstappen. (Fanpage.it)

Nel corso di questo weekend abbiamo imparato tanto. Il podio è comunque un ottimo risultato. (Sport Mediaset)

La certezza assoluta che il rispettivo pacchetto introdotto ad Austin sia da buttare non c'è per nessuna delle due, anche se vanno fatti dei distinguo del caso. Perché McLaren ha introdotto pezzi sì importanti ma niente che riguardasse le aree aerodinamicamente più sensibili della vettura, mentre Mercedes ha portato novità corpose ed al momento è lei che ha più timori. (Autosprint.it)

Norris-Verstappen, Stella: commissari, che occasione persa!

Ma all'ombra del Cavallino Rampante anche la lotta tra i primi due del campionato piloti ha suscitato spettacolo, attraverso una bagarre senza esclusione di colpi tra Max Verstappen e Lando Norris per il restante gradino del podio. (Eurosport IT)

Ott 14:00 che la FIA non capisce (Italiaracing.net)

E non è al parziale Verstappen-Norris nel mondiale Piloti dopo il GP degli USA che pensa il team principal McLaren, piuttosto alla decisione della direzione gara di intervenire penalizzando Lando per un sorpasso avvenuto oltre la linea bianca, nell'attacco nel finale di gara ai danni di Max. (Autosprint.it)