VIDEO - Sorpresa in Southampton-Lazio: spunta una bandiera della Roma sugli spalti

Sorpresa a tinte giallorosse nel corso della sfida amichevole tra Southampton e Lazio. Sugli spalti, infatti, un tifoso inglese ha iniziato a sventolare una bandiera con lo stemma della Roma: il momento è stato subito ripreso con un cellulare e poi condiviso sui social. Il gesto ha portato fortuna alla squadra di Premier League, che ha chiuso la sfida inchiodando sull'1-1 la formazione di Baroni. (Il Romanista)

Se ne è parlato anche su altre testate

“Parto subito da un presupposto: speriamo di non vivere una partita come quella di Southampton durante la stagione. Perché tornare a casa con un solo punticino, dopo aver sfiorato a più riprese il gol della vittoria, colpito pali e traverse e aver avuto il controllo del gioco in quella maniera, avrebbe il sapore di una beffa clamorosa. (Lazialita)

Alcaraz Southampton, follia da parte dell’ex centrocampista della Juve: rosso nell’amichevole giocata contro la Lazio (Juventus News 24)

Ai biancocelesti ora non resta che affrontare il Cadice (sabato 10 agosto alle ore 14) per poi concentrarsi sull'esordio in campionato con il Venezia. Per preparasi all'ultima gara estiva, la squadra di Baroni non farà rientro a Roma (La Lazio Siamo Noi)

Lazio, Castellanos continua a dare risposte. Baroni: “Può fare ancora meglio”

Un'amichevole trasformata in guerra all'ultimo colpo Southampton-Lazio di ieri. "Capolavoro Taty, tre legni e maxi rissa", intitola in taglio basso Il Corriere della Sera edizione Roma. (TUTTO mercato WEB)

Rissa furiosa tra l'ex Juve e Romagnoli: mani addosso in Southampton-Lazio (Tuttosport)

Lazio, Castellanos continua a dare risposte. Baroni: “Può fare ancora meglio” (TUTTO mercato WEB)