Repubblica Genova - Sei mesi dopo il Genoa gioca con la Juventus: ora tutto è cambiato in meglio
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In quel 28 settembre il Grifone era allo sbando in un Ferraris a porte chiuse e perse: inoltre era in una grave situazione finanziaria. Il fallimento è stato evitato e la squadra naviga nelle acque tranquille della serie Sabato prossimo il Genoa giocherà a Torino all’Allianz Stadium. Il Grifone si trova, sottolinea l’edizione genovese de La Repubblica, in una situazione sicuramente migliore rispetto a quella difficile gara dell’andata. (Pianetagenoa1893.net)
Ne parlano anche altre testate
Juve-Genoa: dirige Rapuano Contando anche Vasquez e Norton-Cuffy - giunti a Genova già ieri - e poi Frendrup, De Winter e Miretti, si può quindi dire che tutti i nazionali rossoblu sono ora ufficialmente rientrati alla base. (Primocanale)
Gli Aquilotti sono terzi in classifica con un bottino di 55 punti, frutto di 14 vittorie, 13 pareggi e 3 sconfitte, a 5 punti di distanza dal Pisa secondo. La sfida è in programma venerdì 28 marzo con fischio d’inizio alle ore 20:30. (News Sports)
Un nuovo tabù da sfatare per Vieira che a Torino potrà giocare senza nessun problema di classifica, i rossoblu sono infatti molto vicini alla salvezza, manca solo la matematica certezza per la permanenza nel massimo campionato italiano. (Today.it)
Juventus e Genoa si affronteranno il 29 marzo nel match valido per la 30ª giornata di Serie A. (Juventus Football Club)
E allora, dove vedere Juventus-Genoa in tv? Canale TV: DAZN (Fantacalcio ®)
Il Genoa, tramite una nota ufficiale, ha spiegato che oggi la squadra non si è allenata: "24 ore di riposo per rinfocolare le energie, massimizzare la serenità e ributtarsi sul lavoro con il piede sull’acceleratore, in vista della volata con gli ultimi due giorni di preparazione. (Tutto Juve)