Juventus, Kolo Muani prima scelta: proseguono i contatti, le ultime

La prima scelta per l’attacco della Juventus è Kolo Muani, attaccante francese classe 1998 del Paris Saint-Germain La Juventus continua a lavorare per migliorare l’attacco: il primo nome è quello Randal Kolo Muani del Paris Saint-Germain. I contatti con l’entourage del francese continuano e si aspetta che il calciatore dia l’ok definitivo. Si attende, poi, anche che il Paris Saint-Germain trovi il sostituto. (GianlucaDiMarzio.com)

La notizia riportata su altre testate

La Juventus ha deciso su quale attaccante puntare in sede di calciomercato: i contatti con il giocatore in questione sono già partiti e sono ben consolidati TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

Stando a quanto rivelato sul proprio sito dal giornalista ed esperto di mercato Sky, Gianluca Di Marzio, Randal Kolo Muani è la prima scelta della Juventus per rinforzare l'attacco. Il club bianconero prosegue nei contatti con l'entourage del francese ma anche con il Paris Saint-Germain (Tutto Napoli)

La trattativa con il Manchester United, però, non è ancora decollata e per questo pare più semplice arrivare a Kolo Muani. La Juventus è alla ricerca di un rinforzo in attacco e come spiega Sportmediaset quello più vicino in questo momento sembra Kolo Muani: "Considerati i continui guai di Milik, poi, bisognerà mettere mano anche all'attacco. (Tutto Juve)

Juventus, quanto guadagna Kolo Muani

Randal Kolo Muani, attaccante in uscita dal PSG, è un obiettivo di calciomercato tanto del Milan quanto della Juventus. Piani e strategie Daniele Triolo Redattore 8 gennaio 2025 (modifica il 8 gennaio 2025 | 15:25) (Pianeta Milan)

Un inizio non banale per i ragazzi di Thiago Motta, attesi A pochi giorni dall'apertura del mercato, la Juventus potrebbe aver già trovato il difensore adatto alle esigenze di Thiago Motta. (SpazioJ)

Entrambi i club puntano a un prestito per rinforzare l’attacco senza grandi investimenti. La Juventus lo vede come vice Vlahovic, considerando le incertezze fisiche di Milik, mentre il Milan (ilBianconero)