Francis Ford Coppola: «Ecco la verità su Apocalypse Now»

Francis Ford Coppola in esclusiva a ‘Domenica In’. L’inedita dichiarazione su Apocalypse Now: “Sapete adesso chi è proprietario di Apocalypse Now? Io! E sapete perché? Perchè non lo voleva nessuno… Non solo l’ho prodotto ma ci ho anche pagato i debiti, all’epoca i tassi d’interesse erano al 21%…”. Alla domanda di Venier se il film gli avesse fatto guadagnare qualcosa, il Regista risponde: “Alla fine si, ancora lo proiettano, viene visto il film dopo quarant’anni. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altri media

Ezio Greggio a ‘Domenica In’ si racconta tra carriera e vita. (leggo.it)

Ospite dell’ultima puntata di Domenica In, il regista Francis Ford Coppola ha presentato il suo ultimo film “Megalopolis”, parlando con Mara Venier di cinema e della sua vita, per poi lasciarsi andare a un simpatico siparietto cantando in napoletano insieme alla conduttrice. (Virgilio Notizie)

Saranno tantissimi gli ospiti in studio e molte le sorprese per il pubblico che in questa puntata potrà vivere emozioni incredibili e ascoltare interviste esclusive con alcuni dei personaggi più chiacchierati del momento. (Today.it)

'Domenica In' e 'Da noi a ruota libera': Mara Venier con Francis Ford Coppola, Fialdini 'rispolvera' Amii Stewart

La trasmissione, in diretta dagli studi Fabrizio Frizzi di Roma, si preannuncia ricca di emozioni, sorprese e ospiti di prestigio, confermandosi uno degli appuntamenti televisivi più amati del pomeriggio festivo. (DiLei)

Una trasmissione molto amata dagli italiani: infatti la scorsa puntata, andata in onda domenica 6 ottobre, è stata vista nella presentazione da 1.904.000 telespettatori (share del 14,60%), nella prima parte da 2.038.000 (share del 16,79%), nella seconda parte da 1.693.000 (sahre del 16,46%) e nei Saluti di Mara da 1.491.000 (15,32%). (La Gazzetta dello Sport)

Virginia Destefano Social Media Manager & Copywriter Una passione smisurata per le serie TV. Laurea in Cinema, Televisione e New Media, videomaking e scrittura sono il mio passatempo preferito. (Libero Magazine)