PlayStation Plus, annunciati i titoli di luglio

PlayStation Plus, annunciati i titoli di luglio

Con un post sul PlayStation Blog, Sony ha annunciato i nuovi titoli mensili di luglio disponibili per PlayStation Plus (questo il link per ottenerlo da GameStop!). I seguenti titoli saranno riscattabili dal 2 luglio 2024. Ecco tutti i titoli del mese: Borderlands 3 | PS4, PS5 NHL 24 | PS4, PS5 Among Us | PS4, PS5 Genshin Impact PlayStation Plus Pack Colpi di fucile, caos e tanta adrenalina quello che aspetta ai giocatori che scaricheranno Borderlands 3, terzo capitolo di una delle saghe più pazze e amate della storia dei videogiochi (GameSoul)

Ne parlano anche altri media

Per chi non lo sapesse, le Primogemme sono valuta necessaria per ottenere nuovi personaggi e armi nel gioco, dunque si tratta di un bonus che probabilmente farà gola a molti giocatori. Non si tratta dell'unica risorsa inclusa, ecco l'elenco completo: (Multiplayer.it)

Inoltre, dal 16 luglio sarà possibile riscattare un pacchetto esclusivo per Genshin Impact che comprende: NHL 24 | PS4, PS5 (The Games Machine)

Quando verranno annunciati i nuovi giochi PS4 e PS5 del PlayStation Plus Essential di luglio? Molto presto, facciamo il punto della situazione con i dettagli su data e orario del reveal da parte di Sony (Multiplayer.it)

PlayStation Plus, annunciati i giochi “gratis” per PS4 e PS5 di luglio del tier Essential

Mi piace (PlayStation Blog)

I giochi gratis, che sono disponibili su PlayStation 4 e PlayStation 5, sono a disposizione di tutti gli abbonati a PlayStation Plus, anche nella nuova dimensione dell’abbonamento. L'annuncio è arrivato come sempre dal PlayStation Blog dove vengono illustrati i titoli gratis disponibili per il prossimo mese da poter riscattare sia su PlayStation 5 che su PlayStation 4 per tutti gli abbonati. (Spaziogames.it)

Scopriamo i nuovi giochi di luglio del PS Plus I nuovi giochi gratuiti per PS5 e PS4 per gli abbonati a PS Plus saranno disponibili per il download a partire dal primo martedì del mese prossimo, quindi dal 4 luglio. (Multiplayer.it)