Guida Michelin Italia 2025, i ristoranti che hanno perso le stelle

Altri dettagli:
Ponte sullo Stretto

C'è la gioia di chi ha guadagnato la prima stella, la soddisfazione di ha mantenuto le proprie referenze. Poi c'è la felicità di chi, come Gianfranco Perbellini, ha raggiunto la vetta dei tre macaron. La presentazione della Guida Michelin Italia 2025, avvenuta ieri, 5 novembre, a Modena, ha regalato emozioni e tante novità, non per tutti positive. Sono infatti 18 i ristoranti che hanno perso la Stella Michelin. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Con 44 locali stellati e ben 192 in tutto segnalati, la Toscana si conferma una delle regioni più premiate dalla guida Michelin, all’indomani della presentazione dell’edizione 2025. (gonews)

Effetto vongola. Marco Sacco dalla veranda del suo lago ascolta, alza gli occhi verso l’orizzonte e sembra interrogarsi. (La Stampa)

Vuoi per passione, vuoi per curiosità. – Il primo martedì di novembre, c’è chi resta connesso tutto il giorno per seguire lo spoglio delle elezioni americane. (LA NAZIONE)

Stelle in polvere: i delusi della Michelin

Un grazie speciale a mia moglie Silvia, la mia mentore» «Ho iniziato a 14 anni. (Corriere della Sera)

Così, il sindaco Paolo Mascaro in una nota in merito ai “premi che rappresentano non solo un traguardo per i professionisti che li hanno conseguiti, ma anche per l’intera comunità lametina e la nostra regione, evidenziando il valore culturale e territoriale della Calabria. (Il Lametino)

Strage tra le donne chef dalla lunga carriera: Tantris, Gardenia, La Capanna di Eraclio, Già Sotto l'Arco Stelle in polvere: i delusi della Michelin. (Identità Golose Web)