Guida Michelin Italia 2025, i ristoranti che hanno perso le stelle

C'è la gioia di chi ha guadagnato la prima stella, la soddisfazione di ha mantenuto le proprie referenze. Poi c'è la felicità di chi, come Gianfranco Perbellini, ha raggiunto la vetta dei tre macaron. La presentazione della Guida Michelin Italia 2025, avvenuta ieri, 5 novembre, a Modena, ha regalato emozioni e tante novità, non per tutti positive. Sono infatti 18 i ristoranti che hanno perso la Stella Michelin. (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

INSERITO DA: Orienta spa – IL GIORNO: 27/10/2024 SEDE DI LAVORO: Perugia (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Quanta Cuneo coccolata nel teatro Pavarotti di Modena. (La Stampa)

E così la Michelin ha aumentato di uno il numero di ristoranti italiani con tre stelle, portandoli a quattordici. Tredici a tavola, si sa, porta sfortuna. (il Giornale)

CANDIDATI PER QUESTO LAVORO » seleziona per importante azienda cliente nel settore della ristorazione un AIUTO CUOCO/A. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La Guida Michelin 2025 ha svelato conferme e novità al teatro Pavarotti Freni di Modena: sono 393 il numero totale delle stelle, 130 i nuovi iscritti. Toccare l’eccellenza, vuol dire tagliare un traguardo molto importante ma non definitivo perché la Stella va anche saputa mantenere. (LA NAZIONE)

Laqua Vineyard, il ristorante di chef Antonino Cannavacciuolo nel borgo di Casanova a Terricciola si tiene stretta la stella Michelin, confermata anche per il 2025. (LA NAZIONE)