Padova, «Ghedini legale delle leggi ad personam per Berlusconi». Bufera sul sindaco del Pd Sabrina Doni

Il sindaco Dem di Rubano, Sabrina Doni , con Enrico Letta.

Sindaco di Rubano, Padova, e segretaria provinciale del Partito democratico, Doni ha, evidentemente, scelto di tirare il freno.

Non manca, conferma diretta che si aggiunge ai trecento e passa «mi piace», chi sta con il sindaco Dem: «Sono completamente d’accordo con Sabrina Doni.»; «Complimenti per il coraggio.» e simili

L’uomo delle leggi ad personam «È morto l’avvocato e parlamentare Nicolò Ghedini (Corriere)

Su altre fonti

A un certo punto l'ho considerato solo un grande avvocato pieno di ironia» L'ho considerato un fratello e a volte un figlio, e auspico che lui mi abbia considerato a volte come fratello, a volte come secondo padre. (ilmessaggero.it)

Non Silvio Berlusconi, che si è spesso avvalso della tutela di Ghedini per molte delle sue vicende giudiziarie, rimasto in Sardegna, a Villa Certosa. E poi l’avvocato l’avvocato Piero Longo, che di Ghedini è stato maestro e poi collega di studio: "Due anni fa – ha rivelato Longo nel corso delle esequie - mi disse che gli avevano dato un anno e mezzo di vita. (L'Unione Sarda.it)

"'Quello che doveva esser fatto, è stato fatto'. Ha preso quindi la parola il figlio, Giuseppe, per ringraziare tutti i presenti a nome della famiglia (MilanoToday.it)

La carriera di Niccolò Ghedini. Niccolò Ghedini nasce a Padova il 22 Dicembre del 1959. Molto riservato, Niccolò Ghedini non amava parlare di sé e della sua vita privata, al contrario nel lavoro era determinato e spigliato. (Napolike)

Dagli inizi fino all’ultimo, quello per il Ruby gate, che vede il leader di Forza Italia ancora imputato al tribunale di Milano. L’assenza è quella di Silvio Berlusconi, l’uomo che Ghedini ha difeso durante i suoi innumerevoli processi. (Free.it)

Io gli dissi che doveva morire quindici anni dopo di me, ma non ce l'ha fatta. Abbiamo parlato della sua malattia - ha concluso l'avvocato Longo - che ha affrontato in un modo che nessuno potrà mai capire" (Liberoquotidiano.it)