“Cartoons on the bay”, a “Pelikan Blue” il Pulcinella come miglior film

Pescara, 1 giu. – Con una storia di viaggio tra avventura e sperimentazione l’ungherese “Pelikan Blue”, diretto da Lßszló Csßki, si aggiudica il Pulcinella Best Animated Feature nella 28a edizione di “Cartoons On The Bay”, il festival di animazione promosso da Rai e organizzato da Rai Com, in collaborazione con la Regione Abruzzo ed il Comune di Pescara.Ambientato nell’Ungheria degli anni ’90, “Pelikan Blue” racconta di un paese dove viaggiare è finalmente possibile ma insostenibile. (Agenzia askanews)

Su altri giornali

L’artista è protagonista a ‘Cartoons On The Bay’ con la mostra ‘Stefano Bessoni. Stop-motion e altre scienze inesatte” a cura di Lorenza Fruci. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

L'artista è protagonista a 'Cartoons On The Bay' con la mostra 'Stefano Bessoni. Stop-motion e altre scienze inesatte" a cura di Lorenza Fruci. (il Fatto Nisseno)

La giuria internazionale premia l'Italia e Bruno Bozzetto con 'Sapiens?', una produzione Studio Bozzetto e Rai Kids, nella categoria Best Short Film. (il Fatto Nisseno)

Stop-motion e altre scienze inesatte" a cura di Lorenza Fruci. L'artista è protagonista a 'Cartoons On The Bay' con la mostra 'Stefano Bessoni. (Adnkronos)

– En plein per la Francia nella 28a edizione di “Cartoons On The Bay”, il Festival di animazione promosso da Rai e organizzato da Rai Com, in collaborazione con la Regione Abruzzo ed il Comune di Pescara, con ben 4 premi tra le 8 categorie in concorso. (Agenzia askanews)

Con una storia di viaggio tra avventura e sperimentazione l’ungherese 'Pelikan Blue', diretto di László Csáki, si aggiudica il Pulcinella Best Animated Feature nella 28esima edizione di 'Cartoons On The Bay', il festival di animazione promosso da Rai e organizzato da Rai Com, in collaborazione con la Regione Abruzzo ed il Comune di Pescara (Adnkronos)