Abraham sceglie il derby di Milano: "Mai vista un'atmosfera così. Fonseca? Coraggioso"

Abraham sceglie il derby di Milano: "Mai vista un'atmosfera così. Fonseca? Coraggioso" "Da quando sono arrivato, tutti mi hanno parlato sempre del derby, e del resto io sono cresciuto guardando questo tipo di partite". È un Tammy Abraham molto soddisfatto, quello che ha commentato ai microfoni di CBS la vittoria del Milan nel derby contro l'Inter di ieri sera: "È stato fondamentale entrare in campo con tanta fiducia, sapevamo che avremmo dovuto solo fare la nostra partita e ci siamo riusciti. (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il CorSport scrive su Fonseca: "Derby e panchina in tre mosse" (Milan News)

"All’uno-due City-Milan Simone Inzaghi è arrivato con un gruppo un po’ svuotato, sia nel fisico che nella testa. Anche di questo si discuterà oggi nel rendez-vous tra allenatore e dirigenti in arrivo al centro sportivo per la ripresa degli allenamenti. (fcinter1908)

Passerini: "Fonseca con una striscia positiva può scacciare definitivamente le ombre" (Milan News)

Milan, Fonseca non è più sulla graticola: la richiesta della società dopo il derby

Doveva ammazzare la partita e non lo ha fatto: questo è quello che ha fatto più male a Inzaghi - il pensiero dell'ex centrocampista della Juve a DAZN -. Emanuele Giaccherini concorda con Simone Inzaghi rispetto all'analisi del derby di Milano, perso ieri sera dalla sua Inter contro il Milan: "Non ho visto la solita Inter, a parte gli ultimi 25 minuti del primo tempo. (Fcinternews.it)

Trevisani avverte: "Non puoi reggere tutto il campionato con Pulisic, Leao e due punte" (Milan News)

La vittoria nel Derby della Madonnina riporta fiducia al Milan e al suo allenatore, dopo un inizio di stagione tutt'altro che in discesa. Ora la società chiede nuove risposte e sicurezze. (Spazio Milan)