"Bellissimo vedere così tanta gente sulle tribune, quasi tutto sold out"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

La corsa al titolo mondiale che si accende sempre di più, sette diversi vincitori nel corso della stagione e un nuovissimo circuito con tantissimi appassionati: tutto questo e tanto altro per la prima volta assoluta del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike a Cremona che sarà ricordata a lungo. Ecco le dichiarazioni più significative al termine di questo Round. Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team): “La mia passione mi tiene vivo… bellissimo vedere le tribune piene di gente, quasi tutto sold out” Danilo Petrucci emozionato e non poco dopo il brutto infortunio dei mesi scorsi e la grande gioia per la tripletta conquistata domenica di fronte a tantissimo pubblico: “Ero in ospedale con la faccia tutta ammaccata, con la clavicola e la spalla rotte. (WorldSBK)

La notizia riportata su altre testate

E il Ceo Alessandro Canevarolo non nasconde la propria soddisfazione: «Abbiamo accettato la sfida, ci siamo preparati e abbiamo fatto di tutto per essere pronti a questo grande appuntamento, investendo in importanti lavori di ristrutturazione per rendere la pista le infrastrutture ad essa collegate pronte a realizzare questo sogno. (La Provincia di Cremona e Crema)

Intorno all’esordio del Cremona Circuit nel mondiale Superbike c’era una curiosità spasmodica, nonché la perplessità di alcuni scettici. Tracciando una riga alla fine del weekend, però, il successo dell’evento è lampante e proietta la pista lombarda nel futuro del motociclismo nazionale e internazionale. (Sky Sport)

Una curva per Luca, per Luca Salvadori. Lo chiedono in punta di piedi, al Cremona Circuit, i tifosi, appassionati e amici del pilota scomparso una settimana fa in un incidente motoristico, che proprio a San Martino del Lago aveva girato spesso e che amava questa curva. (OglioPoNews)

Riprendendo una vecchia pubblicità potremmo dire che Danilo Petrucci e il più amato dagli italiani. E non potrebbe essere diversamente, perché lui è il gigante buono, con un vocione che potrebbe destare soggezione, ma che dice cose che rivelano subito il suo carattere buono e sincero. (Moto.it)

Nicolò Bulega ha lasciato Cremona senza vittorie, ma con due podi nelle gare lunghe e un quarto posto nella Superpole Race che gli hanno consentito di migliorare nettamente la situazione di classifica. (Corse di Moto)

L’avvio del cantiere rispetta puntualmente il cronoprogramma stabilito dalla convenzione, firmata a maggio scorso da Commissario e Sindaco, che ha messo a disposizione del Comune di Martina il finanziamento di 2 milioni di euro. (Tarantini Time Quotidiano)