"Bellissimo vedere così tanta gente sulle tribune, quasi tutto sold out"

Bellissimo vedere così tanta gente sulle tribune, quasi tutto sold out
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
WorldSBK SPORT

La corsa al titolo mondiale che si accende sempre di più, sette diversi vincitori nel corso della stagione e un nuovissimo circuito con tantissimi appassionati: tutto questo e tanto altro per la prima volta assoluta del Campionato del Mondo MOTUL FIM Superbike a Cremona che sarà ricordata a lungo. Ecco le dichiarazioni più significative al termine di questo Round. Danilo Petrucci (Barni Spark Racing Team): “La mia passione mi tiene vivo… bellissimo vedere le tribune piene di gente, quasi tutto sold out” Danilo Petrucci emozionato e non poco dopo il brutto infortunio dei mesi scorsi e la grande gioia per la tripletta conquistata domenica di fronte a tantissimo pubblico: “Ero in ospedale con la faccia tutta ammaccata, con la clavicola e la spalla rotte. (WorldSBK)

La notizia riportata su altre testate

Ottima partenza anche in Gara 2 per Petrucci davanti a Bulega e Andrea Iannone (Team GoEleven), seguiti da Alex Lowes (Kawasaki Racing Team WorldSBK) e Bautista. TRE SU TRE: weekend perfetto per Petrucci (OglioPoNews)

La prima gara di un campionato mondiale organizzata nell’impianto dedicato ad Angelo Bergamonti ha portato lo spettacolo della Superbike per la seconda volta in stagione in Italia e i protagonisti si sono dati battaglia in un contesto nuovo che si è dimostrato all’altezza delle aspettative e della massima serie per moto derivate dalla produzione. (Virgilio)

Petrucci si è infatti aggiudicato tutte e tre le gare del 9° round del Mondiale Superbike: «Non è una cosa che potevo immaginare. Il pilota ternano ha realizzato un memorabile tris sulla pista di Cremona, con la Ducati Panigale V4 del Barni Spark Racing Team di Calvenzano. (L'Eco di Bergamo)

A Cremona Danilo fa sue anche Superpole Race e gara 2. Favola Petrucci, tripletta da re

Il round di Cremona è stato preceduto da critiche più o meno velate, da perplessità e dubbi, ma alla fine i tre giorni di prove e gare sono state una vera festa del motociclismo. (Moto.it)

Questo week end il Cremona Circuit di San Martino del Lago ha dimostrato di avere le carte in regola per ospitare la massima categoria delle moto derivate dalla serie. (OglioPoNews)

Sabato ha ottenuto la sua prima vittoria nel Mondiale , ieri il pilota ternano (foto Instagram @worldsbk) con la sua Ducati del Team Barni Spark ha completato la tripletta prendendosi prima la Superpole Race e poi anche gara-2, nella quale ha preceduto la coppia dell’Aruba. (Quotidiano Sportivo)