CMF Watch Pro 2, costa poco ma fa la sua bella figura | Recensione

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Il CMF Watch Pro 2 segna la seconda incursione di Nothing nel mercato degli smartwatch, anche questa volta enfatizzando lo stile ad un costo ridotto. Partendo dal design quadrato del suo predecessore, il Watch Pro 2 opta per un elegante look circolare, pur mantenendo un prezzo accessibile di 69 euro. Watch Pro 2 mira a offrire un'esperienza simile a quella del modello precedente con un'estetica e funzionalità aggiornate. (Tom's Hardware Italia)

Ne parlano anche altre testate

Ieri CMF, sotto-marchio di Nothing, ha lanciato sul mercato globale un nuovo smartphone economico. Ha una cover removibile, un software pulito e scattante, e fa parte di un ecosistema di prodotti (vedi cuffiette e orologio) che mette il design prima di tutto. (SmartWorld)

Cmf, il sub-brand dell'azienda tecnologica Nothing con sede a Londra, ha annunciato tre nuovi prodotti: lo smartphone Phone 1, lo smartwatch Watch Pro 2 e gli in-ear Buds Pro 2. Con prestazioni da leader del settore, un sistema di fotocamere sorprendente, un display luminoso e un design unico e personalizzabile, Phone 1 è lo smartphone quotidiano per eccellenza. (ilmattino.it)

Il Nothing Phone (2) si distingue nel panorama degli smartphone per il suo design innovativo e trasparente, che mette in mostra i componenti interni con un’estetica unica e accattivante. (Telefonino.net)

Crediti: CMF Crediti: CMF Crediti: CMF Crediti: CMF In occasione della presentazione di Phone 1, CMF ha svelato finalmente anche i nuovi accessori che accompagneranno il primo smartphone della compagnia. (GizChina.it )

CMF Buds Pro 2 sono gli auricolari da comprare se si cerca un prodotto con qualità audio elevata, ad un prezzo contenuto. Oggi non è difficile trovare auricolari bluetooth, capaci di riprodurre musica con una fedeltà assoluta, superiore a quella di molte cuffie in circolazione, ma il prezzo richiesto spesso sfiora, se non supera, i 200 €. (Libero Tecnologia)

Come dimostra il recente lancio di CMF Phone 1, è un periodo di novità in casa CMF, una divisione di Nothing, l'azienda che mira a portare aria fresca in un settore ormai saturo da qualche anno. La novità non si ferma qui: il nuovo CMF Watch Pro 2 si distingue per le sue lunette intercambiabili. (Tom's Hardware Italia)