Conte fa fuori due titolari: il motivo

Conte fa fuori due titolari: il motivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale SPORT

Si è accesa luce in Serie A, in casa Napoli, sulla situazione che Conte aveva anticipato in conferenza stampa. Uno dei principali quotidiani è andato ad anticipare, nel corso della mattinata e nella sua edizione odierna, quanto verrà fuori nella decisione di Antonio Conte che si prepara a stravolgere il Napoli. Una scelta, quella del tecnico salentino, che fa fuori ben due titolari, ricordando quello che è l’impegno contro il Milan nel corso del turno infrasettimanale, ma con cambio modulo a sorpresa. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

La notizia riportata su altre testate

Nel corso di A Tutto Napoli su Tele A, l'ex azzurro Pampa Sosa ha parlato anche del rinvio di Bologna-Milan e della prossima sfida al Milan: "La polemica è inutile, il Milan arriverà senza due squalificati importanti ma anche riposato. (Tutto Napoli)

Antonio Conte è pronto a sorprendere tutti in vista della prossima sfida del campionato di Serie A tra il Milan e il Napoli: un big può partire incredibilmente dalla panchina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

I due rossoneri non possono giocare Milan-Napoli dopo il rinvio di Bologna-Milan (Napolipiu.com)

Gazzetta - Verso Milan-Napoli: Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, è in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez

È in arrivo la decisione definitiva su Stanislav Lobotka: il centrocampista slovacco è alle prese con il recupero dall’infortunio patito in Nazionale nel corso dell’ultima sosta. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

La parola ‘scudetto’ ora si fa sempre più impossibile da ignorare. Antonio Conte e il Napoli: di seguito un articolo tratto dall’edizione odierna di Tuttosport. (Terzo Tempo Napoli)

Verso Milan-Napoli: Theo sarà di nuovo sostituito da Terracciano, è in vantaggio su Bartesaghi e Jimenez (Milan News)