Damiani: "Khephren Thuram? Papà Lilian ha trasmesso mentalità vincente ai figli"

"La mentalità è importante, quella che ha dato papà Lilian ai suoi figli è vincente, di chi deve arrivare e prima di tutto si deve comportare bene. E' sempre stato rigoroso coi propri figli. Mi auguro ripercorra le orme del papà e del fratello". Così Oscar Damiani parla a Sky Sport del futuro di Khephren Thuram, vicino al trasferimento alla Juventus dove potrebbe affrontare in Serie A il fratello Marcus. (Fcinternews.it)

Su altre fonti

Come raccolto da Fabrizio Romano, il club francese ha ricevuto un'offerta ufficiale da parte dei bianconeri: 20 milioni di parte fissa, cifra destinata a salire dato che compresi i bonus la Juventus potrebbe arrivare a spendere 24/25 milioni totali. (SOS Fanta)

Invece, per Riccardo Calafiori l’intenzione del Bologna è di trattenere il giocatore: «Lo abbiamo preso 12 mesi fa per cui vediamo cosa succederà nel mercato ma nella nostra testa c’è la volontà di tenerlo». (Corriere della Sera)

Giusto, Rabiot ... Dal ritiro della Francia ha rilasciato dichiarazioni interlocutorie. È sostanzialmente fatta! Khephren Thuram sta per diventare un giocatore della Juve . Si attende l'annuncio nel giro di uno o due giorni, ma i bianconeri e il Nizza sono troppo vicini perché la trattativa possa saltare e, soprattutto, il giocatore sta facendo enormi pressioni per fare sì che l'affare si chiuda. (Tuttosport)

Khephren Thuram-Juve: siamo agli sgoccioli. Con Douglas Luiz duo stellare a centrocampo

Dopo aver annunciato il colpo Douglas Luiz dall’Aston Villa, in un affare che comprende la cessione di Barrenechea e Iling-Junior, la Vecchia Signora è pronta a ripetersi con Kephren Thuram: la trattativa con il Nizza, che ha dato l'ok alla cessione, è in chiusura tanto che verrà completata definitivamente nelle prossime 48 ore. (Calciomercato.com)

Acquisti sì, ma anche – prima – cessioni. Perché liberare posti e alleggerire il monte ingaggi è una priorità assoluta di Cristiano Giuntoli che punta chiaramente anche a racimolare un corposo tesoretto da reinvestire sulle entrate. (JuveLive)

Nulla che possa mettere in bilico l’affare che Giuntoli punta a chiudere già in queste ore. Khephren Thuram alla Juve è un’operazione in chiusura: la distanza tra l’offerta e la richiesta del Nizza è davvero minima, bisogna semplicemente definire l’entità dei bonus e ultimare le condizioni per farli maturare. (La Gazzetta dello Sport)