Roma-Udinese, le probabili formazioni dei quotidiani: Juric lancia Dybala e Pellegrini

Roma-Udinese, le probabili formazioni dei quotidiani: Juric lancia Dybala e Pellegrini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ForzaRoma.info SPORT

Ivan Juric è pronto al debutto sulla panchina della Roma, oggi alle 18 contro la sorpresa Udinese, in un clima di totale contestazione da parte dei tifosi nei confronti della società. Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il nuovo tecnico ha elogiato il lavoro di De Rossi, ma è consapevole delle difficoltà che lo attendono: “Il lavoro di Daniele non è tutto da buttare. (SNAI Sportnews)

Roma-Udinese: si riparte da 31-7. Lasagna indigesta per i giallorossi del 2020 (TUTTO mercato WEB)

Settimana di fuoco in casa Roma , caratterizzata soprattutto dall’esonero di Daniele De Rossi e l’arrivo di Ivan Juric sulla panchina giallorossa e dalle clamorose dimissioni della CEO Lina Souloukou . (LAROMA24)

ROMA-UDINESE: le probabili formazioni dei quotidiani. Dybala e Pellegrini alle spalle di Dovbyk, Angelino nei tre di difesa

Fonte: grafica a cura di Lorenzo Consorti È stata una settimana a dir poco turbolenta in casa Roma, con l'esonero improvviso di Daniele De Rossi mercoledì mattina e l'avvento di Ivan Juric. Alle 18:00 i giallorossi saranno impegnati in casa contro l'Udinese, tra le sorprese di questo avvio di stagione, con il chiaro obiettivo di mettere da parte questo momento difficile e ottenere la prima vittoria stagionale. (Voce Giallo Rossa)

Prima in campo Fiorentina-Lazio nel lunch match e Monza-Bologna (ore 15). La Repubblica – Banco di prova impegnativo per Ivan Juric all’esordio sulla panchina della Roma dopo l’esonero di De Rossi: all’Olimpico (ore 18) arriva l’Udinese di Runjaic, determinata a riprendersi il comando della classifica. (Pagine Romaniste)

LA GAZZETTA DELLO SPORT – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, Pisilli, El Shaarawy; Dybala, Dovbyk IL MESSAGGERO – Svilar; Mancini, Ndicka, Angelino; Celik, Koné, Cristante, El Shaarawy; Dybala, Pellegrini; Dovbyk (LAROMA24)