Roma-Udinese, le probabili formazioni dei quotidiani: Juric lancia Dybala e Pellegrini

Ivan Juric è pronto al debutto sulla panchina della Roma, oggi alle 18 contro la sorpresa Udinese, in un clima di totale contestazione da parte dei tifosi nei confronti della società. Il tecnico croato dovrà concentrarsi sul campo e le prime scelte di formazione che vanno verso il suo 3-4-2-1. Con Hummels ed Hermoso non ancora al top, Angelino va verso il ritorno nei tre di difesa insieme a Mancini e Ndicka. (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altre testate

Quattro giornate trascorse senza vittorie, hanno convinto i Friedkin a cambiare rotta in fatto di allenatori, passando da De Rossi a Juric. In casa, un pareggio e una sconfitta per la Roma che ospita la capolista Udinese. (TUTTO mercato WEB)

Fonte: grafica a cura di Lorenzo Consorti foto di grafica a cura di Lorenzo Consorti (Voce Giallo Rossa)

I capitolini sono ancora a secco di vittorie e hanno conquistato solamente 3 punti in 4 giornate, mentre i friulani sono una delle squadre più in forma del campionato e si trovano al secondo posto in classifica a quota 10 (3 vittorie, 1 pareggio e 0 sconfitte). (LAROMA24)

La Roma ha vinto 18 delle ultime 22 sfide contro l'Udinese in Serie A (1N, 3P) – nel periodo (dalla stagione 2013/14), i bianconeri sono stati la squadra contro cui i giallorossi hanno vinto più partite (18) e collezionato più clean sheet (11). (Sky Sport)

La Roma non ha ancora vinto alcuna partita in questa Serie A (3N, 1P) e potrebbe restare a secco di successi nelle prime cinque gare stagionali nel massimo campionato solo per la terza volta nella sua storia, dopo il 1984/85 (4N, 1P con Sven-Göran Eriksson alla guida) e il 1974/75 (2N, 3P con Nils Liedholm in panchina). (Fantacalcio ®)

La Roma si prepara al prossimo incontro di campionato e molto probabilmente ci si troverà con una formazione diversa. Ecco tutti i dettagli (Mondo Udinese)