"Nel garage coi tranquillanti". Michele Misseri esce dal carcere e piange in tv

Salvo Sottile e Michele Misseri nello studio di Far West Sono trascorsi 14 anni da quando il nome della cittadina di Avetrana, nel profondo Salento, salì alle cronache per uno degli omicidi che più hanno catalizzato l'attenzione pubblica. La morte di Sarah Scazzi è forse il primo caso di cronaca nera massivamente mediatico. Le telecamere invasero il piccolo borgo di Avetrana, tutti i programmi ne parlavano e, questa fu la novità, i social accesero i riflettori, rendendo "noti" i personaggi coinvolti, frequentemente presenti in tv. (il Giornale)

Ne parlano anche altri media

Il corpo di Sarah Scazzi potrebbe essere riesumato, ma è necessario usare cautela: tale ipotesi arriva dal medico legale e si basa sulla mancata analisi delle unghie della 15enne uccisa ad Avetrana (Taranto) il 26 maggio 2010. (Virgilio Notizie)

«Sabrina e Cosima, perdonatemi per quello che ho fatto», ha concluso lo zio della vittima, ora in libertà (Open)

Michele Misseri, dopo il successo della serie Avetrana approda in TV: “Cosima e Sabrina non mi rispondono più" Nuove dichiarazioni sul caso Scazzi, che accendono nuove luci sulla vicenda, e sul rapporto tra Cosima, Sabrina e Michele, aprendo il dibattito dopo la serie su Disney+ (Libero Magazine)

Chiede perdono alla figlia Sabrina e alla moglie Cosima condannate all’ergastolo per concorso in omicidio volontario aggravato dalla premeditazione. "ll mio carcere è essere tornato a casa”. (Livesicilia.it)

Durante la trasmissione condotta da Salvo Sottile su Rai 3, Misseri, tornato in libertà a febbraio 2024, lancia un appello: “Sabrina e Cosima, perdonatemi per ciò che ho fatto. Cosima, non ti ho mai coinvolta, ma Sabrina me l’hanno fatta accusare. (StatoQuotidiano.it)

Ho il ricordo della mia prima confessione in caserma a Manduria, quando abbiamo fatto il verbale sentivo delle voci: non è stato lui». Michele Misseri in tv «Io non sapevo che Sabrina fosse già stata interrogata prima. (ilmattino.it)