Trevisani: “Lautaro? Pessime notizie per gli altri! 2 squadre? Balla. Capolavoro Inzaghi se…”

Trevisani: "Neo o un vantaggio? Se l'Inter fa 6 gol alla Lazio con Lautaro che partecipa allo sviluppo di due delle sei reti, se l'Inter è capace di stare in lotta, in piena corsa per la Champions e Lautaro si deve ancora iscrivere al referto secondo me è una buona notizia. Non penso che Lautaro giocherà nel 2025 come nel 2024. 2023 con l'Inter e non tanto con l'Argentina, 2024 bene con l'argentina e non alla grande con l'Inter. (fcinter1908)

La notizia riportata su altri media

NUMERI CHE PARLANO – Reduce da un gol e un assist messo a segno nella goleada contro la Lazio, Federico Dimarco continua ad avere puntati su di sé gli occhi di tutta Italia, ma non solo. Proprio oggi, infatti, la notizia dell’interessamento per il centrocampista da parte di una big della Premier League. (Inter-News)

Può essere un trauma oppure stimolare voglia di riscatto immediato, fatto sta che certe cose lasciano un segno e non si dimenticano. I sei ceffoni presi dai capitolini all'Olimpico sono stati un colpo tremendo, una batosta che ha frenato la striscia di risultati della squadra di Baroni e, viste le proporzioni, un po' l'ha dimensionata. (Fanpage.it)

Inter-News - Ultime notizie e calciomercato Inter - Il presente contenuto è riproducibile solo in parte, non integralmente, inserendo la citazione della fonte ( (Inter-News)

Rambaudi: “Lazio-Inter? Ieri due assenze pesanti per i biancocelesti”

E' attaccato in maniera sincera all'Inter, non ha mai preso in considerazione ipotesi di cessione e dal punto di vista della resa e dell'attitudine è uno dei tre più importanti. Lo valuto molto positivamente quando si avvicina alla porta. (fcinter1908)

Queste le sue considerazioni: "Il timore era relativo alla reazione a certi eventi; queste partite devi anche essere pronto a disputarle. Ci sta un incidente di percorso. (fcinter1908)

L’Amministratore Delegato dell’Atalanta, Luca Percassi, ai microfoni di Sky Sport, spiega i successi della squadra di questi anni. Fiducia nei giocatori e nell’allenatore. Lotta con Inter e Napoli per lo scudetto. (Inter-News)